Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Unità Operativa Semplice
Centro di riferimento provinciale per i disturbi del comportamento alimentare e del peso
/
/
/
Centro di riferimento provinciale per i disturbi del comportamento alimentare e del peso

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
Orario:
Lunedì e Venerdì dalle 8.00 alle 14.00; Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle 8.00 alle 16.00; prenotazioni telefoniche dalle 10.00 alle 12.00
Orario:
dal Lunedì al Mercoledì dalla 8.00 alle 19.30 e dal Giovedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16.00

Il Centro di riferimento provinciale per i disturbi del comportamento alimentare e del peso di Vicenza fa parte della rete regionale delle strutture deputate alla diagnosi e cura dei disturbi della nutrizione e dell’alimentazione.

L’Unità Operativa Semplice Centro DCA ha sede nell’Ospedale San Bortolo di Vicenza e opera in rete con altri servizi ospedalieri (reparti di Pediatria, Medicina, SPDC) e territoriali (medici di medicina generale, pediatri di libera scelta, neuropsichiatria infantile, consultori familiari).

Presso il Centro DCA lavora un’equipe multidisciplinare composta da psichiatra, psicologo-psicoterapeuta, endocrinologo, dietista, infermiere, educatore e segretaria. Vi si svolge attività ambulatoriale e di trattamento semiresidenziale in day hospital. Il day hospital è una struttura specialistica di secondo livello per il trattamento riabilitativo intensivo dei disturbi alimentari e vi si accede dopo valutazione e progetto terapeutico definito dall’equipe curante.

Altre attività

Incarichi di Alta Specializzazione:

  • Alta Specializzazione "Gestione integrata dei Disturbi gravi del Comportamento Alimentare" - Responsabile: Dr. Vincenzo Munno

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/04/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 marzo 2024 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/04/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.