Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility

IBAN e pagamenti informatici

Trasparenza

Aderente alla piattaforma pagoPA dal 17/12/2015.

Le prenotazioni dell’Ulss 8 Berica si pagano con pagoPA!

pagoPA é un sistema di pagamento elettronico per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. Anche all’Ulss 8 Berica è possibile pagare le prestazioni con pagoPA.


Se hai ricevuto un avviso di pagamento puoi pagare on line
https://mypay.regione.veneto.it/pa/home.html o presso gli intermediari abilitati.

Se devi pagare prestazioni erogate dal Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione SIAN e dai Servizi Veterinari (esempio NOTIFICA SANITARIA – Pagamento tariffe SCIA per Operatori del settore alimentare) puoi pagare online 
Pagamenti servizi SIAN e veterinari – Azienda ULSS 8 Berica

Maggiori informazioni disponibili nelle informative presenti in fondo a questa pagina.

Il progetto di introduzione dei pagamenti tramite piattaforma pagoPA è stato FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NextGenerationEU nell’ambito degli avvisi pubblici relativi alla misura 1.4.3 ADOZIONE PAGOPA – ALTRI ENTI – PNRR M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”.

Recapiti e punti 
di erogazione

Telefono:
0444 754273

dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16.00

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/01/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 dicembre 2023 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/01/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.