Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Organigramma ULSS 8

Art. 13, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 – Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013 – Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013. Per consultare l’Organigramma clicca qui

Articolazione degli uffici

Art. 13, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 – Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013 – Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013. Per consultare l’Organigramma clicca qui

Torna in alto

Cosa ne pensi?

Benvenuto!
Il sito di ULSS 8 Berica è stato completamente rinnovato, aiutaci a migliorare!
Riesci a trovare facilmente quello che cerchi?

"*" indica i campi obbligatori

Benvenuto nel sito dell'ULSS 8 Berica. Aiutaci a migliorare.*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.