Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Unità Operativa Semplice
Sclerosi Multipla Continuità Assistenziale Neurologica di Vicenza
/
/
/
Sclerosi Multipla Continuità Assistenziale Neurologica di Vicenza

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
Orario:
il Centro è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 15.30
Telefono:
0444 752568

dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 14.30

All’interno dell’Unità Operativa Sclerosi Multipla Continuità Assistenziale Neurologica di Vicenza opera un’équipe dedicata alla presa in carico dei pazienti: medici, infermieri e case manager, psicologi e personale di segreteria.

Il Centro dispone di un sistema di monitoraggio cardiaco dei pazienti in trattamento farmacologico con farmaci di 2° linea e utilizza dispositivi Wi-Fi che in tempo reale, segnalano la situazione cardiaca del paziente durante tutta la durata della prima somministrazione al cardiologo di riferimento. Dispone inoltre della presenza attiva di un medico anestesista – rianimatore.

Il Centro prenota, organizza e coordina:

  • esami ematochimici e strumentali;
  • visite e controlli;
  • somministrazione di Terapie immunomodulanti e immunosoppressive per via endovenosa in stretto rapporto con il reparto e il DH di Neurologia;
  • attività interdisciplinari con gli specialisti di Oculistica, ORL, Ginecologia, Urologia, Anestesia, Endocrinologo, Dermatologo Cardiologia, Psicologa Neuroradiologia, Infettivologia, Fisiatria, Neuropsicologia, Logopedia e Nutrizionista.

Il Centro collabora e attiva le associazioni dei pazienti presenti nel territorio Il Centro collabora attivamente con l’AISM Il Centro partecipa a studi sperimentali clinici e di ricerca di base per migliorare la conoscenza e il trattamento della Sclerosi Multipla.

Allegati

Clicca sul nome del file per il download dell’allegato.
Sclerosi Multipla Continuità Assistenziale Neurologica

Carta di accoglienza (329.6 KB)


I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/01/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 dicembre 2023 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/01/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.