Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Il Servizio di Retina Medica si occupa della diagnosi e del trattamento delle  patologie retiniche quali la retinopatia diabetica, le retinopatie vascolari, infiammatorie, degenerative e le maculopatie.

Attività ambulatoriale

Presso l'Ambulatorio dedicato si effettua il completamento del percorso diagnostico, iniziato dall'Oculista che opera sul territorio, mediante esami strumentali quali l'angiografia retinocoroideale (FAG/ICG) e l'esame tomografico (OCT), ed il trattamento della patologia mediante farmaci antiangiogenici/cortisonici e sedute laser.

Direttore/Responsabile

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO AGLI UTENTI

Sciopero Nazionale

La sigla sindacale SNAMI ha comunicato la proclamazione di uno sciopero nazionale “dei medici di medicina generale” per l’intera giornata del 5 novembre 2025.
Verranno comunque garantite le prestazioni indispensabili di assistenza primaria e di continuità assistenziale come definite dalla vigente normativa di riferimento.