Recapiti e punti di erogazione
- Piano Terra, Ambulatorio n. 6 (Poliambulatori del nuovo Ospedale)
tutti i Mercoledì dalle 14.00 alle 18.00
- Quarto Piano
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00
- Quarto Piano, Ambulatorio 404
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.00
- 4° Piano, Ambulatorio n. 406 (lato Nord del nuovo Ospedale)
tutti i Venerdì dalle 17.00 alle 19.00
Attività
Ultime News
L’Unità Operativa Complessa di Medicina Generale di Valdagno si occupa di diagnosi e cura di pazienti con patologie Internistiche, ossia di malattie complesse che interessano vari o tutti gli organi del corpo umano, e/o pazienti con più patologie.
Attività ambulatoriale
La Medicina Generale di Valdagno comprende il reparto (28 posti letto: di cui 4 letti di Alta Intensità medica e 24 letti di Media Intensità medica) ed un Day Hospital e Day Service. Il ricovero nel reparto avviene in urgenza, tramite il Pronto Soccorso o programmato, dopo una visita ambulatoriale con uno dei vari medici del reparto; per il ricovero in Day Hospital e in Day Service è sempre necessario una visita Medica da parte di un medico dello Area Medica.
Sono presenti diverse competenze specialistiche: Pneumologia, Endocrinologia, Reumatologia, e Geriatria.
Oltre all’attività assistenziale per i pazienti interni, sono presenti attività di diagnostica: ecografia tiroidea, ecografia addominale, ecografia toracica, spirometria semplice e biopsia osteomidollare.
Per gli utenti esterni sono presenti: un Ambulatorio Multidisciplinare Protetto di Area Medica, un Ambulatorio di Pneumologia, ed un Ambulatorio di Endocrinologia.
Direttore/Responsabile
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2023 - 08:28