Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Unità Operativa Complessa
Medicina Generale di Valdagno
/
/
/
Medicina Generale di Valdagno

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
Orario:
tutti i Mercoledì dalle 14.00 alle 18.00
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00
Telefono:
0445 484311
0445 484829
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.00
Telefono:
0445 484851
Orario:
tutti i Venerdì dalle 17.00 alle 19.00

L’Unità Operativa Complessa di Medicina Generale di Valdagno si occupa di diagnosi e cura di pazienti con patologie Internistiche, ossia di malattie complesse che interessano vari o tutti gli organi del corpo umano, e/o pazienti con più patologie.

Attività ambulatoriale

La Medicina Generale di Valdagno  comprende il reparto (28 posti letto: di cui 4 letti di Alta Intensità medica e 24 letti di Media Intensità medica) ed un Day Hospital e Day Service. Il ricovero nel reparto avviene in urgenza, tramite il Pronto Soccorso o programmato, dopo una visita ambulatoriale con uno dei vari medici del reparto; per il ricovero in Day Hospital e in Day Service è sempre necessario una visita Medica da parte di un medico dello Area Medica.

Sono presenti diverse competenze specialistiche: Pneumologia, Endocrinologia, Reumatologia, e Geriatria.

Oltre all’attività assistenziale per i pazienti interni, sono presenti attività di diagnostica: ecografia tiroidea, ecografia addominale, ecografia toracica, spirometria semplice e biopsia osteomidollare.

Per gli utenti esterni sono presenti: un Ambulatorio Multidisciplinare Protetto di Area Medica, un Ambulatorio di Pneumologia, ed un Ambulatorio di Endocrinologia.

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/01/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 dicembre 2023 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/01/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.