Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Attività
Ingegneria Clinica
/
/
Ingegneria Clinica

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 17.00; Sabato dalle 8.00 alle 13.00
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 17.00
Telefono:
0444 753257

Emailprotocollo.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti.

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 17.00; Sabato dalle 8.00 alle 13.00

Nell’ambito dell’Ingegneria Clinica, il Servizio svolge le attività di acquisizione, gestione e manutenzione delle apparecchiature e dei sistemi elettromedicali.

In particolare, compete al Servizio:

  • svolgere la funzione di supporto ai programmi di acquisizione delle tecnologie;
  • la valutazione, durante la fase di acquisto, della componente tecnologica delle apparecchiature e l’applicazione di metodi quali l’Health Technology Assessment (HTA);
  • l’integrazione degli elettromedicali con le strutture e gli impianti installati presso i locali dell’Ulss.

Il Servizio svolge, inoltre, l’attività di gestione della manutenzione del parco tecnologico aziendale; i collaudi di accettazione delle apparecchiature in accordo con le componenti cliniche; i controlli sulla sicurezza elettrica e funzionalità delle apparecchiature.

Al Servizio competono, altresì, la gestione della banca dati delle apparecchiature elettromedicali al fine della corretta gestione tecnologica; la gestione degli strumenti informatici a supporto delle apparecchiature e la realizzazione e implementazione dei progetti aziendali di Telemedicina.

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO AGLI UTENTI

Sciopero Nazionale

La sigla sindacale SNAMI ha comunicato la proclamazione di uno sciopero nazionale “dei medici di medicina generale” per l’intera giornata del 5 novembre 2025.
Verranno comunque garantite le prestazioni indispensabili di assistenza primaria e di continuità assistenziale come definite dalla vigente normativa di riferimento.