Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.

Ultime news

/
/
Sospesa temporaneamente l’attività di week surgery all’ospedale di Noventa Vicentina

Sospesa temporaneamente l’attività di week surgery all’ospedale di Noventa Vicentina

Il provvedimento, in vigore dal 6 dicembre al 9 gennaio, si rende necessario al fine di sostenere la campagna di vaccinazione. Gli interventi non rimandabili saranno comunque garantiti presso altri ospedali dell’Azienda .

Al fine di sostenere la campagna di vaccinazione anti-Covid e in particolare l’incremento delle somministrazioni della dose booster presso i centri vaccinali, dal 6 dicembre 2021 fino al 9 gennaio 2022 saranno temporaneamente sospese l’attività chirurgica e le relative degenze dell’U.O.C. Chirurgia Generale nel presidio ospedaliero di Noventa Vicentina.

Questo provvedimento, che ha carattere assolutamente temporaneo, consentirà di potenziare gli organici impiegati presso i Centri di Vaccinazione di Popolazione, attraverso l’impiego del personale normalmente assegnato al blocco operatorio e alle degenze della week surgery di Noventa Vicentina.

Gli interventi non procrastinabili saranno tutti comunque garantiti, presso altri reparti chirurgici dell’ULSS 8 Berica. Continuerà a essere operativa all’ospedale Milani, invece, l’attività di Endoscopia Digestiva.

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/04/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 marzo 2024 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/04/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.