Sospesa temporaneamente l’attività di week surgery all’ospedale di Noventa Vicentina

Il provvedimento, in vigore dal 6 dicembre al 9 gennaio, si rende necessario al fine di sostenere la campagna di vaccinazione. Gli interventi non rimandabili saranno comunque garantiti presso altri ospedali dell’Azienda .

Al fine di sostenere la campagna di vaccinazione anti-Covid e in particolare l’incremento delle somministrazioni della dose booster presso i centri vaccinali, dal 6 dicembre 2021 fino al 9 gennaio 2022 saranno temporaneamente sospese l’attività chirurgica e le relative degenze dell’U.O.C. Chirurgia Generale nel presidio ospedaliero di Noventa Vicentina.

Questo provvedimento, che ha carattere assolutamente temporaneo, consentirà di potenziare gli organici impiegati presso i Centri di Vaccinazione di Popolazione, attraverso l’impiego del personale normalmente assegnato al blocco operatorio e alle degenze della week surgery di Noventa Vicentina.

Gli interventi non procrastinabili saranno tutti comunque garantiti, presso altri reparti chirurgici dell’ULSS 8 Berica. Continuerà a essere operativa all’ospedale Milani, invece, l’attività di Endoscopia Digestiva.