Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility

Ultime news

/
/
Sospesa temporaneamente l’attività di week surgery all’ospedale di Noventa Vicentina

Sospesa temporaneamente l’attività di week surgery all’ospedale di Noventa Vicentina

Il provvedimento, in vigore dal 6 dicembre al 9 gennaio, si rende necessario al fine di sostenere la campagna di vaccinazione. Gli interventi non rimandabili saranno comunque garantiti presso altri ospedali dell’Azienda .

Al fine di sostenere la campagna di vaccinazione anti-Covid e in particolare l’incremento delle somministrazioni della dose booster presso i centri vaccinali, dal 6 dicembre 2021 fino al 9 gennaio 2022 saranno temporaneamente sospese l’attività chirurgica e le relative degenze dell’U.O.C. Chirurgia Generale nel presidio ospedaliero di Noventa Vicentina.

Questo provvedimento, che ha carattere assolutamente temporaneo, consentirà di potenziare gli organici impiegati presso i Centri di Vaccinazione di Popolazione, attraverso l’impiego del personale normalmente assegnato al blocco operatorio e alle degenze della week surgery di Noventa Vicentina.

Gli interventi non procrastinabili saranno tutti comunque garantiti, presso altri reparti chirurgici dell’ULSS 8 Berica. Continuerà a essere operativa all’ospedale Milani, invece, l’attività di Endoscopia Digestiva.

Torna in alto

AVVISO

MESSAGGI SUI CELLULARI NON INVIATI DA QUESTA AZIENDA
Numerosi utenti segnalano di aver ricevuto sul proprio cellulare messaggi anomali.
Ribadiamo ancora una volta che l’Ulss 8 Berica invia ESCLUSIVAMENTE messaggi di promemoria degli appuntamenti con giorno e ora della prenotazione e promemoria dei pagamenti non ancora effettuati (tramite PagoPA) per prestazioni già eseguite.
 

Azienda ULSS 8 Berica