Poliambulatorio Ospedaliero di Vicenza - Ambulatorio Mielolesioni
Poliambulatorio Ospedaliero di Vicenza – Ambulatorio Mielolesioni

Di seguito i contatti di questa sede.

(Numero Verde CUP) per prenotazioni e disdetta appuntamenti telefonici da rete fissa, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00

Dedicato a persone affette da

• tetraplegia/tetraparesi;
  • paraplegia/paraparesi;
  • sindrome della cauda

Trattasi di patologie legate a traumi vertebro-midollari o danno midollare da stenosi del canale vertebrale, ernia discale, infezione-infiammazione (mielite) o ischemia di origine vascolare (complicanza di interventi per aneurisma/dissecazione aortica, altro).
Generalmente pazienti conosciuti, già ricoverati in Unità Spinale a Vicenza o altra sede.

E’ un ambulatorio per visite di controllo periodiche e per rinnovo prescrizioni ausili/presidi.

Priorità e tempi

Secondo ordine di presentazione e disponibilità

Dove si prenotano

Presso il Centro Unico Prenotazioni ospedale di Vicenza e Segreteria U.O. di Medicina Fisica e Riabilitativa Ospedale di Vicenza