Visita presso ambulatorio Integrato di Area Medica Medicina Generale 2 di Noventa Vicentina - Distretto Est
Visita presso ambulatorio Integrato di Area Medica Medicina Generale 2 di Noventa Vicentina – Distretto Est

Sono comprese le prime visite di Medicina Interna e le terapie infusionali/prelievi.

Attività:

• Visite di medicina interna e di endocrinologia;
  • Terapie trasfusionali, infusionali, prelievi;
  • Prestazioni particolari: toracentesi, paracentesi, salassi in pazienti seguiti in ambulatorio protetto;
  • Cardioversione elettrica.

Fascia di popolazione a cui si rivolge

Riservato a quei pazienti che non necessitano di ricovero ospedaliero o che presentano particolari necessità dopo la dimissione.

Le prenotazioni si effettuano presso il servizio, dove il personale dedicato programma le prestazioni richieste. È possibile anche effettuare prenotazioni telefoniche, utilizzando il numero dell’Ambulatorio Day Service.

Documenti necessari per la prenotazione: Impegnativa, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM).

Documentazione

Ritira sempre il referto entro e non oltre 30 giorni dalla data prevista di consegna, anche se il medico ne ha già preso visione.

ATTENZIONE: In caso di mancato ritiro si è tenuti a pagare per intero la prestazione usufruita anche se esenti  (DGRV n.600 del 13/03/2007).

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 15.00
331 1419758

solo su appuntamento (anche WhatsApp indicando nome, cognome e numero di contatto)

Orario:
Martedì dalle 11.00 alle 13.00