Visita gastroenterologica per problemi legati ad epatiti croniche (HBV e HCV) - Distretto Est
Visita gastroenterologica per problemi legati ad epatiti croniche (HBV e HCV) – Distretto Est

Diagnosi e cura malattie croniche del fegato HBV e HCV correlate (epatite cronica). Si effettuano valutazioni pre trattamento e monitoraggio pazienti trattati con interferone e farmaci antivirali.

Fascia di popolazione a cui si rivolge

Pazienti affetti da epatite cronica.

Per la prenotazione e la disdetta di appuntamenti vedere i recapiti presenti in fondo a questa pagina.

Documenti necessari per la prenotazione: Impegnativa, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM).

Documentazione

Ritira sempre il referto entro e non oltre 30 giorni dalla data prevista di consegna, anche se il medico ne ha già preso visione.

ATTENZIONE: In caso di mancato ritiro si è tenuti a pagare per intero la prestazione usufruita anche se esenti  (DGRV n.600 del 13/03/2007).

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00

dal lunedì al venerdì 10:30-12:30

Orario:
prenotazioni e disdetta appuntamenti attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 presso la Segreteria della Gastroenterologia

Responsabile: Dr.ssa Tosca Bertin

Attività: per  diagnosi e cura malattie croniche del fegato HBV e HCV correlate. Si effettuano valutazioni pre trattamento e monitoraggio pazienti trattati con interferone e farmaci antivirali.