Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Procedimento
Supporto all’UPDC per l’Avvio dei procedimenti disciplinari nei confronti dei medici di assistenza primaria
/
/
Supporto all’UPDC per l’Avvio dei procedimenti disciplinari nei confronti dei medici di assistenza primaria

Responsabile istruttoriaGestione personale convenzionato

Adotta il provvedimento finaleDirezione Generale

Responsabile del procedimentoMelissa Casarin (Salvo se diversamente indicato nella documentazione relativa allo specifico procedimento)

Descrizione

Il referente della AFT di riferimento per le infrazioni di minore gravità, a carattere occasionale, per le quali è prevista la sanzione del rimprovero scritto. L’Ufficio per i Procedimenti Disciplinari (UPD) istituito presso ciascuna Azienda, secondo quanto previsto dall’articolo 55-bis, comma 4 del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i., è competente per le violazioni punibili con le sanzioni di maggior gravità di cui al precedente comma 3, lettere b) c) d) e). In caso di procedimento disciplinare riguardante lo specialista ambulatoriale, il veterinario o il professionista un componente dell’UPD è sostituito da un componente in rapporto di convenzionamento di cui al presente Accordo.

Normativa

ACN per gli Specialisti Ambulatoriali Interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie (biologi, chimici, psicologi) del 31/03/2020 e s.m.i., art. art. 39, comma 5, lett. b

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Telefono:
0444 755031
0444 755017

Emailprotocollo.centrale.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/04/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 marzo 2024 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/04/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.