Prestazione per il Cittadino - Infanzia, adolescenza e famiglia - Curarsi e ottenere assistenza sanitaria
Scuola per bambini ricoverati presso l'Ospedale di Vicenza - Distretto Est
Scuola per bambini ricoverati presso l’Ospedale di Vicenza – Distretto Est

30/04/2020 – ATTENZIONE: clicca qui per conoscere tutte le speciali attività che le maestre hanno preparato per tutti i bambini ricoverati!

In ospedale non ci sono solo medici, terapie, pillole e punture.

I bambini ricoverati possono anche imparare, sperimentare, giocare, stringere amicizie.

Ci sono degli spazi tutti per loro (scuola dell’infanzia e scuola primaria) che si trovano nel reparto di Pediatria.

Fascia di popolazione a cui si rivolge

Tutti i bambini ricoverati nell’Ospedale di Vicenza.

I bambini possono andare negli spazi della scuola presenti nel reparto di pediatria. le maestre fanno anche visita ai bambini ricoverati che non possono muoversi dalla camera.

Orario:
le maestre accoglieranno i bambini il Lunedì e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00; il Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle 9.00 alle 16.00

Clicca sul nome del file per il download dell’allegato.
Messaggio delle maestre della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria dell’Ospedale ai bambini ricoverati

Messaggio delle Maestre (80.3 KB)

Giornalino della scuola

2016/2017 - Raccontare - Numero 2 (5.1 MB)