Unità Operative
I modelli Istat “Scheda di morte” contengono le informazioni anagrafiche della persona deceduta e le cause di morte.
Modalità di accesso
Copia della scheda può essere richiesta circa 40 giorni dopo la data di decesso, al Servizio di Igiene e Sanità Pubblica,
presentando il modulo di domanda (presente in fondo a questa pagina) e copia del documento di identità di chi effettua la richiesta.
Per i residenti nei Comuni del Distretto Est la richiesta va trasmessa all’indirizzo mail segreteria.sisp@aulss8.veneto.it
Per i residenti nei Comuni del Distretto Ovest la richiesta va trasmessa all’indirizzo mail igienepubblica.arzignano@aulss8.veneto.it
Possono presentare domanda:
- coniuge, genitore, figli o fratelli/sorelle della persona deceduta
- un’altra persona, se munita della delega di questi familiari
Costo
Viene richiesto il pagamento delle spese di copia pari a 5 euro.
Recapiti e punti di erogazione
Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
Email: protocollo.prevenzione.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC)
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
Allegati
Modello scheda di morte (Istat)
Modulo - Domanda scheda di morte (Distretto Ovest) (111.1 KB)
Modulo - Domanda scheda di morte (Distretto Est) (107.1 KB)
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- Ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2024 - 10:02