Dopo due anni e mezzo di attività, lo scorso 23 giugno si sono aperte per l’ultima volta le porte dei Centri Vaccinali di Popolazione (CVP) di Noventa Vicentina e Torri di Quartesolo, attivati per affrontare l’emergenza Covid-19.
Da Dicembre 2020 ad oggi sono state somministrate più di 950.000 dosi di vaccini contro il Covid-19; negli ultimi mesi i CVP sono stati inoltre utilizzati per numerose altre importanti campagne vaccinali.
Dalla vaccinazione anti-Covid, fino alle vaccinazioni per proteggerci da Influenza, Herpes zoster e Pneumococco, Papilloma virus, i CVP sono stati una risorsa per aumentare la protezione di tutta la comunità.
L’ULSS 8 Berica vuole ringraziare tutti gli operatori e i volontari che con il loro impegno hanno permesso il raggiungimento di questi traguardi.
Un sentito ringraziamento va inoltre alle amministrazioni comunali ed ai vari Enti intervenuti per la collaborazione ed il supporto garantiti.
La prevenzione però non si ferma e l’offerta vaccinale continua nelle sedi vaccinali territoriali.
MODALITÀ DI ACCESSO
I cittadini residenti, domiciliati o temporaneamente presenti presso i comuni afferenti al Distretto EST per la prenotazione della vaccinazione anti Covid-19 possono contattare il numero 0444 75-2218 attivo dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 13:00 o scrivere una mail al seguente indirizzo: sisp.vicenza@aulss8.veneto.it
I cittadini residenti, domiciliati o temporaneamente presenti presso i comuni afferenti al Distretto OVEST per la prenotazione della vaccinazione anti Covid-19 possono contattare il numero 0444 70-8673 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 9:30 o scrivere una mail al seguente indirizzo: sisp.arzignano@aulss8.veneto.it
Per ulteriori informazioni sulle vaccinazioni consultare la pagina web del sito ulss 8 “Malattie infettive e vaccinazioni”: Malattie infettive e vaccinazioni
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2023 - 13:42