Prestazione per il Cittadino - Curarsi e ottenere assistenza sanitaria
Passaggio da pediatria ad ambulatorio adulti per pazienti diabetici insulino-dipendenti di tipo 1 - Distretto Est
Passaggio da pediatria ad ambulatorio adulti per pazienti diabetici insulino-dipendenti di tipo 1 – Distretto Est

I bambini o ragazzi con meno di 16 anni diabetici insulino-dipendenti di tipo 1 che intendono proseguire il percorso all’interno della nostra ULSS effettuano il passaggio dalla Unità Operativa di Pediatria a quella di Endocrinologia, Malattie Metaboliche e Diabetologia attraverso l’ambulatorio di transizione.

Fascia di popolazione a cui si rivolge

Ragazzi con diabete di tipo 1 dai 16 ai 22 anni.

Per informazioni, rivolgersi alla Segreteria del Servizio di Diabetologia.

Documenti necessari per la prenotazione: Impegnativa, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM).

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 16.30

prenotazioni e/o disdette dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 12.00; Venerdì dalle 11.00 alle 13.00; è possibile prenotare anche telefonando al CUP