Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Prestazione per il Cittadino - Curarsi e ottenere assistenza sanitaria
Passaggio da pediatria ad ambulatorio adulti per pazienti diabetici insulino-dipendenti di tipo 1 - Distretto Est
/
/
Passaggio da pediatria ad ambulatorio adulti per pazienti diabetici insulino-dipendenti di tipo 1 – Distretto Est

Unità Operative

I bambini o ragazzi con meno di 16 anni diabetici insulino-dipendenti di tipo 1 che intendono proseguire il percorso all’interno della nostra ULSS effettuano il passaggio dalla Unità Operativa di Pediatria a quella di Endocrinologia, Malattie Metaboliche e Diabetologia attraverso l’ambulatorio di transizione.

Fascia di popolazione a cui si rivolge

Ragazzi con diabete di tipo 1 dai 16 ai 22 anni.

Modalità di accesso

Per informazioni, rivolgersi alla Segreteria del Servizio di Diabetologia.

Documenti necessari per la prenotazione: Impegnativa, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM).

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 16.30
Telefono:
0444 753670

prenotazioni e/o disdette dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 12.00; Venerdì dalle 11.00 alle 13.00; è possibile prenotare anche telefonando al CUP

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO

MESSAGGI SUI CELLULARI NON INVIATI DA QUESTA AZIENDA
Numerosi utenti segnalano di aver ricevuto sul proprio cellulare messaggi anomali.
Ribadiamo ancora una volta che l’Ulss 8 Berica invia ESCLUSIVAMENTE messaggi di promemoria degli appuntamenti con giorno e ora della prenotazione e promemoria dei pagamenti non ancora effettuati (tramite PagoPA) per prestazioni già eseguite.
 

Azienda ULSS 8 Berica