Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Prestazione per l'operatore
Aggiornamento individuale: formazione esterna, obbligatoria e facoltativa
/
/
Aggiornamento individuale: formazione esterna, obbligatoria e facoltativa

Unità Operative

Modalità di accesso

Personale dipendente

Per la richiesta di Formazione Esterna Obbligatoria , con un anticipo di almeno 10 giorni rispetto all’inizio dell’attività formativa, il dipendente deve compilare l’apposito modulo, allegando il programma e sottoponendo il tutto all’approvazione motivata del proprio Direttore/Responsabile e del Direttore di struttura tecnico funzionale di competenza.

Per la richiesta di Formazione Esterna Facoltativa, il personale del Comparto e il personale Dirigente dell’Area delle Funzioni Locali può usufruire di 8 giorni di permesso retribuito, ai sensi dei rispettivi CC.CC.NN.LL., attraverso il portale Angolo del Dipendente (area riservata). Il personale Dirigente dell’Area Sanità, può usufruire di 8 giorni di permesso retribuito oppure può utilizzare la riserva oraria, ai sensi del C.C.N.L. Area Sanità.

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 14.00 e dalle 14.30 alle 15.15
Telefono:
0444 753680
0444 753688

Email:

protocollo.centrale.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti

Responsabile: Dott.ssa Annunziata Cipriani

L’Ufficio si occupa dell’aspetto giuridico-amministrativo dei Corsi di formazione, interni ed esterni, del personale, predispone Convenzioni tra Università ed Enti di Formazione e gestisce le procedure delle frequenze a fini formativi.

Allegati

Clicca sul nome del file per il download dell’allegato.
Regolamento per le attività di formazione e aggiornamento professionale del personale dipendente

DDG 2161/2022 (1.1 MB)


Modulo - Richiesta di formazione / aggiornamento - Obbligatorio Esterno

Modello richiesta aggiornamento obbligatorio esterno (300.8 KB)


I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto