Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Prestazione per l'operatore
Aggiornamento individuale: formazione esterna, obbligatoria e facoltativa
/
/
Aggiornamento individuale: formazione esterna, obbligatoria e facoltativa

Unità Operative

Modalità di accesso

Personale dipendente

Per la richiesta di Formazione Esterna Obbligatoria , con un anticipo di almeno 10 giorni rispetto all’inizio dell’attività formativa, il dipendente deve compilare l’apposito modulo, allegando il programma e sottoponendo il tutto all’approvazione motivata del proprio Direttore/Responsabile e del Direttore di struttura tecnico funzionale di competenza.

Per la richiesta di Formazione Esterna Facoltativa, il personale del Comparto e il personale Dirigente dell’Area delle Funzioni Locali può usufruire di 8 giorni di permesso retribuito, ai sensi dei rispettivi CC.CC.NN.LL., attraverso il portale Angolo del Dipendente (area riservata). Il personale Dirigente dell’Area Sanità, può usufruire di 8 giorni di permesso retribuito oppure può utilizzare la riserva oraria, ai sensi del C.C.N.L. Area Sanità.

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 14.00 e dalle 14.30 alle 15.15
Telefono:
0444 753680
0444 753688

Email:

protocollo.centrale.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti

Responsabile: Dott.ssa Annunziata Cipriani

L’Ufficio si occupa dell’aspetto giuridico-amministrativo dei Corsi di formazione, interni ed esterni, del personale, predispone Convenzioni tra Università ed Enti di Formazione e gestisce le procedure delle frequenze a fini formativi.

Allegati

Clicca sul nome del file per il download dell’allegato.
Regolamento per le attività di formazione e aggiornamento professionale del personale dipendente

DDG 2161/2022 (1.1 MB)


Modulo - Richiesta di formazione / aggiornamento - Obbligatorio Esterno

Modello richiesta aggiornamento obbligatorio esterno (300.8 KB)


I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/04/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 marzo 2024 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/04/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.