Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Prestazione per l'operatore
Aggiornamento individuale: formazione esterna obbligatoria, facoltativa e sponsorizzata
/
/
Aggiornamento individuale: formazione esterna obbligatoria, facoltativa e sponsorizzata

Modalità di accesso

Personale dipendente

Per la richiesta di Formazione Esterna Obbligatoria , con un anticipo di almeno 10 giorni rispetto all’inizio dell’attività formativa, il dipendente deve compilare l’apposito modulo, allegando il programma e sottoponendo il tutto all’approvazione motivata del proprio Direttore/Responsabile e del Direttore di struttura tecnico funzionale di competenza.

Per la richiesta di Formazione Esterna Facoltativa, il personale del Comparto e il personale Dirigente dell’Area delle Funzioni Locali può usufruire di 8 giorni di permesso retribuito, ai sensi dei rispettivi CC.CC.NN.LL., attraverso il portale Angolo del Dipendente (area riservata). Il personale Dirigente dell’Area Sanità, può usufruire di 8 giorni di permesso retribuito oppure può utilizzare la riserva oraria, ai sensi del C.C.N.L. Area Sanità.

Per la Formazione Esterna Facoltativa Sponsorizzata si rimanda a quanto disposto all’art. 7 del Regolamento di formazione del personale dipendente ex DDG 2161/2022.

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 14.00 e dalle 14.30 alle 15.15
Telefono:
0444 753680
0444 753688

Email:

protocollo.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti

Responsabile: Dott.ssa Annunziata Cipriani

L’Ufficio si occupa dell’aspetto giuridico-amministrativo dei Corsi di formazione, interni ed esterni, del personale, predispone Convenzioni tra Università ed Enti di Formazione e gestisce le procedure delle frequenze a fini formativi.

Allegati

Clicca sul nome del file per il download dell’allegato.
Regolamento per le attività di formazione e aggiornamento professionale del personale dipendente

DDG 2161/2022 (1.1 MB)


Modulo - Richiesta di formazione / aggiornamento - Obbligatorio Esterno

Modello richiesta aggiornamento obbligatorio esterno (300.8 KB)


I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO

MESSAGGI SUI CELLULARI NON INVIATI DA QUESTA AZIENDA
Numerosi utenti segnalano di aver ricevuto sul proprio cellulare messaggi anomali.
Ribadiamo ancora una volta che l’Ulss 8 Berica invia ESCLUSIVAMENTE messaggi di promemoria degli appuntamenti con giorno e ora della prenotazione e promemoria dei pagamenti non ancora effettuati (tramite PagoPA) per prestazioni già eseguite.
 

Azienda ULSS 8 Berica