Prestazione per il Cittadino - Curarsi e ottenere assistenza sanitaria
Fornitura di Dispositivi Medici alle Unità Operative Ospedaliere - Distretto Est
Fornitura di Dispositivi Medici alle Unità Operative Ospedaliere – Distretto Est

Il Servizio Farmacia Ospedaliera si occupa di fornire i dispositivi medici alle UU.OO dell’ ULSS, di valutarli e sceglierli secondo il loro impiego, di introdurli nell’uso, di codificarli e classificarli secondo la Classificazione Nazionale Dispositivi (CND) e di vigilare sul loro utilizzo, efficacia e sicurezza.

Per l’attività di segnalazione e vigilanza rivolgersi al RAV Referente aziendale Dispositivo Vigilanza.

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 16.00
Avviso
Da LUNEDÌ 23 MAGGIO 2022 il nuovo orario del Dispenser Corner dedicato alla Distribuzione Diretta dei farmaci dell'Ospedale di Vicenza sarà il seguente:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:45 alle ore 13:00 e dalle ore 13:45 alle ore 15:30

Emailfarmaciaospedaliera.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC)

Clicca sul nome del file per il download dell’allegato.
Farmacia Ospedaliera - Dispositivi Medici

Modulo richiesta valutazione nuovi dispositivi medici (81.3 KB)