Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Accessi e colloqui in Otorinolaringoiatria
/
/
Accessi e colloqui in Otorinolaringoiatria

Unità Operative

Possono essere concordati colloqui con i singoli Medici dell’UO mediante contatto con la Segreteria di Reparto (0444 75-413; segreteria.orl@aulss8.veneto.it) per i pazienti esterni o con il Coordinatore di Reparto (0444 75-7810; 0444 75-2800) per i pazienti ricoverati.

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.00
Telefono:
0444 754131 (solo informazioni)

Prenotazioni prestazioni Ambulatoriali ed Endoscopiche (con impegnativa): rivolgersi al CUP – Centro Unico di Prenotazione al numero 800 403 960


Prenotazioni in Libera Professione: rivolgersi al 0444 752477


I pazienti inseriti in lista di attesa per intervento chirurgico o in previsione di ricovero per informazioni specifiche potranno rivolgersi al numero 0444 752809 dal Lunedì al Giovedì dalle 10.00 alle 12.00

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO AGLI UTENTI

Sciopero Nazionale

La sigla sindacale SNAMI ha comunicato la proclamazione di uno sciopero nazionale “dei medici di medicina generale” per l’intera giornata del 5 novembre 2025.
Verranno comunque garantite le prestazioni indispensabili di assistenza primaria e di continuità assistenziale come definite dalla vigente normativa di riferimento.