Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility

Ultime news

00
/
/
Positiva al COVID una alunna della Scuola dell’Infanzia Lattes di Vicenza

Positiva al COVID una alunna della Scuola dell’Infanzia Lattes di Vicenza

Il Nucleo Operativo Covid del Sisp dell’ULSS 8 Berica ha prontamente identificato e messo in isolamento i “contatti stretti”: 16 compagni di classe e 2 insegnanti.

L’Istituto sta già procedendo alla sanificazione straordinaria e riaprirà regolarmente lunedì mattina

Nella giornata di ieri è stata riscontrata la positività al Covid-19 per una alunna della scuola dell’infanzia “Lattes” di Vicenza. Già ieri sera, lavorando in stretta collaborazione con la Direzione dell’Istituto, il Nucleo Operativo Covid del SISP dell’ULSS 8 Berica ha provveduto a individuare e contattare i “contatti stretti” della bambina all’interno della scuola. Si tratta di 16 alunni della stessa sezione e 2 insegnanti, che saranno sottoposti a tampone e che in ogni caso sono stati posti in isolamento fiduciario per 14 giorni dall’ultimo incontro con la bambina.

L’Istituto sta procedendo alla sanificazione straordinaria e lunedì mattina sarà regolarmente aperto.

Torna in alto

AVVISO AGLI UTENTI

Sciopero Nazionale

La sigla sindacale SNAMI ha comunicato la proclamazione di uno sciopero nazionale “dei medici di medicina generale” per l’intera giornata del 5 novembre 2025.
Verranno comunque garantite le prestazioni indispensabili di assistenza primaria e di continuità assistenziale come definite dalla vigente normativa di riferimento.