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Marcella Laurentaci
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Marcella Laurentaci

Unità Operative

Recapiti e punti 
di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa persona.
Telefono:
0444 753535

dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00; il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00. Colloqui su appuntamento.

Responsabile: Dr.ssa Rafaella Dal Lago

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) Sanità ha il compito di facilitare la comunicazione tra i cittadini e l’Azienda Sanitaria. Il cittadino, contattando l’Urp, può:

  • richiedere informazioni ed essere orientato sui servizi erogati, sui percorsi, sulle modalità di accesso e di erogazione delle prestazioni e sui diritti e doveri dei cittadini;
  • presentare suggerimenti, elogi e reclami, secondo le modalità previste dal Regolamento di Pubblica Tutela

Chi può attivare una comunicazione verso Urp Sanità

  • Diretto interessato
  • Altra persona da lui delegata formalmente (parenti o affini, altri soggetti che agiscano per conto del diretto interessato, tra cui anche gli organismi di volontariato e di tutela dei diritti accreditati presso la Regione Veneto e/o comunque afferenti all’Azienda Sanitaria)

Modalità di presentazione

  • Compilare in tutte le sue parti il modulo web cliccando sul bottone corrispondente

OPPURE

OPPURE

  • Tramite colloquio telefonico con gli operatori dell’Urp. Questa modalità è da considerarsi preliminare alla redazione di una segnalazione scritta in tutti i casi in cui il fatto segnalato contenga elementi tali da richiedere una puntuale verifica.

Termini di presentazione delle segnalazioni 

Le segnalazioni devono essere presentate nel più breve tempo possibile e comunque entro il termine di 15 giorni dal momento in cui l’interessato sia stato coinvolto, oppure sia venuto a conoscenza, dell’atto o comportamento oggetto della comunicazione. Sono prese in considerazione anche le segnalazioni presentate dopo la scadenza di tale termine, che comunque non deve oltrepassare i sei mesi, qualora il ritardo sia giustificabile in base alle condizioni personali e/o ambientali, che il segnalante è tenuto a dimostrare o documentare.   

Risposta alle segnalazioni

La risposta viene inviata, di norma, entro il termine di 30 giorni dalla data di registrazione, tranne il caso di segnalazioni che richiedono un’istruttoria complessa.

Urp – Sede e Orari

C.trà S.Bortolo, 85  – 36100 Vicenza

Telefono: 0444 753535 – dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00; il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00. Colloqui su appuntamento.

Mail: protocollo@aulss8.veneto.it

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