Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility

Ultime news

00
/
/
Ospedale di Lonigo: danni limitati

Ospedale di Lonigo: danni limitati

Già ieri la riparazione provvisoria ad opera dei Vigili del Fuoco.

Tra le conseguenze delle fortissime raffiche di vento registrate ieri pomeriggio vi è stato anche il distaccamento di una delle piccole cupole che compongono il lucernario collocato al centro dell’ospedale di Lonigo. Il danno è avvenuto circa alle 18.00, con conseguente entrata di acqua piovana.

Subito sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che già intorno alle 19.00 hanno completato una riparazione provvisoria, richiudendo l’apertura che si era creata. L’intervento di sistemazione sarà quindi completato tra oggi e domani.

In ogni caso, vista l’ora tarda e l’area interessata (un atrio di passaggio senza la presenza di apparecchiature né di utenti in quel momento) non si sono registrate ripercussioni sui servizi ospedalieri o disagi particolari per pazienti e familiari, in quanto le attività sono proseguite regolarmente.

Torna in alto

AVVISO AGLI UTENTI

Sciopero Nazionale

La sigla sindacale SNAMI ha comunicato la proclamazione di uno sciopero nazionale “dei medici di medicina generale” per l’intera giornata del 5 novembre 2025.
Verranno comunque garantite le prestazioni indispensabili di assistenza primaria e di continuità assistenziale come definite dalla vigente normativa di riferimento.