Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.

Ultime news

/
/
Master in Cure Primarie e Sanità Pubblica – Infermiere di Famiglia e di Comunità – iscrizioni entro il 9 febbraio 2024

Master in Cure Primarie e Sanità Pubblica – Infermiere di Famiglia e di Comunità – iscrizioni entro il 9 febbraio 2024

Master di I° livello “CURE PRIMARIE E SANITA’ PUBBLICA. INFERMIERE SPECIALISTA IN ASSISTENZA ALLA FAMIGLIA E ALLA COMUNITA'” – 3° edizione

presso Azienda ULSS 8 Berica – Polo Universitario delle Professioni Sanitarie a Vicenza, Viale Cialdini n. 2 (Monte Berico).

Il Master consente di acquisire la specializzazione per esercitare il ruolo di Infermiere di Famiglia e di Comunità, figura cardine della riorganizzazione dell’assistenza territoriale contenuta nel PNRR.

La precedente edizione di questo master si è conclusa con fine 2023, al quale hanno partecipato 9 infermieri dell’Azienda ULSS 8 che già operano nel territorio.

Il Master dell’Università di Verona si tiene a Vicenza in Viale Cialdini n. 2 (Monte Berico) presso Azienda ULSS 8 Berica – Polo Universitario delle Professioni Sanitarie.

Le iscrizioni sono aperte dal 12 gennaio al 9 febbraio 2024 e tutte le informazioni si possono trovare nella locandina in allegato o cliccando il seguente link:

https://www.univr.it/it/post-laurea/2023-2024/tutte-le-aree/master
Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/04/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 marzo 2024 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/04/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.