Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility

Ultime news

/
/
Infermieri: “Digital attraction”, una campagna per attrarre nuove professionalità

Infermieri: “Digital attraction”, una campagna per attrarre nuove professionalità

La Regione del Veneto lancia “Digital attraction per infermieri”, la campagna di comunicazione per attrarre talenti in ambito sanitario.

Tramite i canali social ufficiali della Regione e, in seguito, su quelli delle Aziende Sanitarie del SSR, nei prossimi giorni e fino alla chiusura delle iscrizioni per i corsi di Laurea in Infermieristica per l’anno accademico 2025-2026, verrà promossa l’iniziativa dedicata ai diplomandi e neo-diplomati delle scuole superiori che vorranno iniziare il percorso di studio in ambito sanitario.

A fronte dell’interesse suscitato dall’iniziativa l’anno scorso, anche quest’anno prosegue la campagna di comunicazione “Digital attraction per infermieri”, nata dall’esigenza di dotare il Sistema Socio-Sanitario Regionale di nuove professionalità e far conoscere ai giovani che concludono il ciclo della Scuola Superiore la possibilità di iscriversi alle Professioni Sanitarie, un percorso qualificante e appassionante.

Torna in alto

AVVISO

MESSAGGI SUI CELLULARI NON INVIATI DA QUESTA AZIENDA
Numerosi utenti segnalano di aver ricevuto sul proprio cellulare messaggi anomali.
Ribadiamo ancora una volta che l’Ulss 8 Berica invia ESCLUSIVAMENTE messaggi di promemoria degli appuntamenti con giorno e ora della prenotazione e promemoria dei pagamenti non ancora effettuati (tramite PagoPA) per prestazioni già eseguite.
 

Azienda ULSS 8 Berica