Giornata della Prevenzione

Dalle ore 15.00 alle 19.00

I servizi territoriali e ospedalieri dell’ULSS 8 Berica “scendono in piazza” per avvicinarsi alla popolazione e far conoscere le proprie attività di prevenzione in un contesto diverso, al di fuori dei tempi e delle procedure istituzionali.
Domenica 7 maggio in Piazza dei Signori le parole d’ordine sono SALUTE PREVENZIONE!

Saranno presenti: Dipartimento di Prevenzione: Epidemiologia e Screening-Radiologia, Medicina Legale, Servizio Igiene e Sanità Pubblica, Servizio Attività Motoria, SPISAL, Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione, Servizi Veterinari, Direzione Medica Ospedaliera, Direzione delle Professioni Sanitarie, Dipartimento Salute Mentale e Disturbi Alimentari, SUEM, Nefrologia, Pediatria e Patologia Neonatale, Chirurgia Senologica, Ostetricia e Ginecologia, Laboratorio Analisi, Chirurgia Plastica, Neurologia, Disabilità e Servizi Integrazione Lavorativa, Dipartimento per le Dipendenze – SERT, Diabetologia, Oculistica.

A fianco dell’Ulss 8 Berica anche gli stand di ARPAV, Polizia Stradale, Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie, Università degli Studi di Padova.

Giornata della Prevenzione. Salute in piazza.

Locandina (401.2 KB)

7 Maggio 2023