Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
/
/
Webinar rivolto alla popolazione “Lotta all’antibiotico-resistenza”

Webinar rivolto alla popolazione “Lotta all’antibiotico-resistenza”

In occasione della Settimana mondiale di consapevolezza sull’utilizzo degli antibiotici (18-24 novembre), l’Azienda ULSS 8 Berica organizza un evento per contribuire all’azione di promozione del contrasto dell’antibiotico-resistenza.

Il webinar è rivolto alla popolazione e sarà condotto da professionisti aziendali di diverse specialità con lo scopo di affrontare il fenomeno dell’antibiotico-resistenza con uno sguardo d’insieme, evidenziando i rischi per la salute e le buone pratiche per preservare l’efficacia degli antibiotici. 

Data

21 Novembre 2024
fino al 21 Novembre 2024

Orario

17:00
- 19:00

Luogo o Link evento

ONLINE

Informazioni e Contatti

Per ulteriori approfondimenti:

Sito OMS

Sito dell’Istituto Superiore di Sanità

Sito Regione Veneto

placeholder-news
1 Giugno 2024
Torna in alto

AVVISO

MESSAGGI SUI CELLULARI NON INVIATI DA QUESTA AZIENDA
Numerosi utenti segnalano di aver ricevuto sul proprio cellulare messaggi anomali.
Ribadiamo ancora una volta che l’Ulss 8 Berica invia ESCLUSIVAMENTE messaggi di promemoria degli appuntamenti con giorno e ora della prenotazione e promemoria dei pagamenti non ancora effettuati (tramite PagoPA) per prestazioni già eseguite.
 

Azienda ULSS 8 Berica