Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
/
/
Spettacolo di beneficenza: “Finché social non ci separi”

Spettacolo di beneficenza: “Finché social non ci separi”

Il ricavato sarà utilizzato per la ristrutturazione del reparto di Chirurgia Generale 1 di Vicenza

Ore: 20.45

“Finché Social non ci separi” è questo il titolo dell’esilarante spettacolo, che Katia Follesa e Angelo Pisani proporranno al pubblico vicentino il prossimo sabato 19 ottobre alle 20.45, presso il Teatro Comunale di Vicenza. La serata ha la finalità di completare la ristrutturazione e l’ammodernamento del Reparto di Chirurgia Generale 1 dell’ospedale San Bortolo.

Dopo l’ultimo saluto al nostro storico Presidente Giancarlo Ferretto, vogliamo continuare con entusiasmo e con il sorriso come Lui avrebbe voluto. Si riparte quindi dall’allegria di uno spettacolo di cabaret con due artisti che stanno conquistando anche tutto il pubblico televisivo ironizzando su tematiche di grande attualità. Presenta Elisa Santucci.

Spazio quindi alle risate con Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia. Tutto parte da una lista dei difetti e dall’acceso scambio di battute fra i due e il pubblico sarà coinvolto direttamente! Il percorso comico più vissuto, quello della convivenza tra l’uomo e la donna, visto a tappe per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversità dei due emisferi a confronto.

Lo spettacolo ha il patrocinio del Comune e della Provincia di Vicenza e dell’Ulss8 Berica con i media partner TVA Vicenza, Il Giornale di Vicenza e Radio Vicenza oltre all’importante sostegno di Incos Italia SpA.

Spettacolo di beneficenza: "Finché social non ci separi"

Locandina 1 (66.4 KB)

Locandina 2 (88.7 KB)


Data

19 Ottobre 2019

Luogo o Link evento

Teatro Comunale di Vicenza

Informazioni e Contatti

Per la serata si chiede una donazione consapevole di 22 euro, si può ritirare il coupon di partecipazione presso Farmacia Donadelli di Borgo Scroffa  1, Pasticceria Bolzani di P.le Giusti 16, Libreria Galla di C.so Palladio 11 o presso l’Ospedale San Bortolo da Ivana Gechelin in Cardiologia. Per tutte le informazioni si può seguire la pagina facebook della Fondazione San Bortolo o telefonando al numero 345 6233464.

Torna in alto