LA BUONA NOVELLA di Fabrizio De Andrè

Per voci soliste, coro e orchestra a fiati

Domenica 17 marzo 2024 alle ore 17.00 presso la sala maggiore del Teatro Comunale di Vicenza avrà luogo un evento a favore di AGD Vicenza – Associazione Giovani Diabetici Aps, impegnata a promuovere la consapevolezza sul Diabete tipo 1 offrendo non solo supporto alle famiglie ma anche attività e momenti educativi ai giovani pazienti seguiti dall’ambulatorio di diabetologia pediatrica dell’ospedale San Bortolo di Vicenza.

La Filarmonica Bassanese insieme al coro Bassano Bluespiritual Band, Fabio Battistelli come clarinetto solista e con la straordinaria partecipazione di David Riondino e Sara Jane Ceccarelli porteranno in scena l’opera straordinaria “ LA BUONA NOVELLA” del grande maestro Fabrizio De Andrè.
Un evento che fonde poesia, musica, arte e solidarietà.

Lo spettacolo viene organizzato con il patrocinio dell’ULSS8 Berica.

17 Marzo 2024

Luogo o Link evento

Teatro Comunale

Vicenza