Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse di Enti del Terzo Settore a partecipare al Tavolo tecnico regionale di co-programmazione (in applicazione dell’art. 55 del Codice del Terzo Settore) finalizzato a sviluppare una proposta di modello regionale innovativo e integrato per l’accoglienza e l’ospitalità in spazi ospedalieri a supporto dei pazienti pediatrici e caregiver inseriti in percorsi ospedalieri ultraspecialistici lontani dal domicilio, in stretta connessione con le comunità territoriali di riferimento.
Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del 31 marzo 2026, redatte sul Modello di cui all’Allegato. B, firmato digitalmente, o in modo olografo con allegata la copia del documento identificativo dal legale rappresentante, a pena di inammissibilità e trasmesse tramite PEC all’indirizzo servizi.sociali@pec.regione.veneto.it
Eventuali richieste di chiarimenti in merito alla presente procedura potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata: servizi.sociali@pec.regione.veneto.it entro le ore 12:00 del 30 marzo 2026.