Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility

Ultime news

00
/
/
Attivo da sabato il nuovo punto di vaccinazione a Montecchio Maggiore

Attivo da sabato il nuovo punto di vaccinazione a Montecchio Maggiore

Gli utenti che hanno ricevuto la prima dose a Trissino faranno il richiamo nella nuova struttura.

È tutto pronto per l’attivazione, da sabato 26 giugno, del nuovo punto di vaccinazione a Montecchio Maggiore, in via Generale Dalla Chiesa 2\4, nei locali messi generosamente a disposizione a titolo gratuito da Elettra 1938 SpA.

La nuova sede come noto sostituisce quella di Trissino e già a partire dal 5 giugno agli utenti che hanno ricevuto la prima dose a Trissino è stato consegnato un promemoria con l’indicazione della nuova sede di Montecchio per il richiamo.

Per gli utenti vaccinati con la prima dose a Trissino prima del 5 giugno, invece, l’ULSS 8 Berica sta provvedendo a segnalare il cambio di sede tramite sms ed e-mail alcuni giorni prima della data prevista per il richiamo. In ogni caso, anche in caso di mancata ricezione del messaggio di avviso, il Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell’ULSS 8 Berica ricorda a tutti gli utenti che hanno ricevuto la prima dose a Trissino che dovranno recarsi a Montecchio Maggiore per il richiamo, nella medesima data e orario inizialmente previsti.

Torna in alto

AVVISO AGLI UTENTI

Sciopero Nazionale

La sigla sindacale SNAMI ha comunicato la proclamazione di uno sciopero nazionale “dei medici di medicina generale” per l’intera giornata del 5 novembre 2025.
Verranno comunque garantite le prestazioni indispensabili di assistenza primaria e di continuità assistenziale come definite dalla vigente normativa di riferimento.