Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility

Servizio di gestione del call center per l’attivita’ divisionale e di libera professione per i distretti est ed ovest dell’ AULSS 8 Berica e di gestione degli sportelli cup/cassa di Arzignano e del p.o. di Montecchio Maggiore: adesione a convenzione consip “servizi di contact center in outsourcing 2”- ID 1738 lotto 1 per 24 mesi

/
/
Servizio di gestione del call center per l’attivita’ divisionale e di libera professione per i distretti est ed ovest dell’ AULSS 8 Berica e di gestione degli sportelli cup/cassa di Arzignano e del p.o. di Montecchio Maggiore: adesione a convenzione consip “servizi di contact center in outsourcing 2”- ID 1738 lotto 1 per 24 mesi
Pubblicazione: 11 Aprile 2022
Scadenza: 31 Dicembre 2023
Aggiornamento: 4 Luglio 2023

Soggetto beneficiario: Azienda Ulss 8 Berica

Importo: 2.187.124,00

Norma o titolo a base dell’attribuzione: Adesione a convenzione CONSIP

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOS Gare

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Adesione a convenzione CONSIP

Allegati

Adesione a convenzione CONSIP

Delibera di adesione convenzione CONSIP (4.0 MB)


Contratto: pubblicazione 04/07/2023, scadenza 31/12/2023

Contratto (693.8 KB)