Forniture
AVVISO: pubblicazione 04/03/2021, scadenza 30/03/2021
AFFIDAMENTO DIRETTO, PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI FORNITURA DI “MANOPOLE SAPONATE”- ID SINTEL 135692745
La presente procedura si svolgerà, attraverso l’utilizzazione di un sistema telematico di proprietà di ARIA SPA, l’Azienda Regionale per l’innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia, denominato “SinTel” (di seguito per brevità anche solo “Sistema” e/o “SinTel”), mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Le modalità tecniche per l’utilizzo di SinTel sono contenute nell'Allegato Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel, che è parte integrante e sostanziale del presente Disciplinare, ove sono descritte in particolare le informazioni riguardanti la Piattaforma di Intermediazione telematica, la dotazione informatica necessaria per la partecipazione alla presente procedura, la registrazione alla Piattaforma e la forma delle comunicazioni da utilizzare per la presente procedura.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del D.Lgs. 82/2005, disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.
Soggetto beneficiario: AZIENDA ULSS N. 8 BERICA
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO
Ultima modifica: 04/03/2021 16:16:19
- DISCIPLINARE DI GARA (
- 695 kB) - 04/03/2021
- ALLEGATO D MODELLO OFFERTA ECONOMICA ( - 12 kB) - 04/03/2021
- ALLEGATO A AUTOCERTIFICAZIONE (
- 414 kB) - 04/03/2021
- MODALITA' TECNICHE UTILIZZO PIATTAFORMA SINTEL (
- 280 kB) - 04/03/2021
Ricerca di mercato: pubblicazione 04/03/2021, scadenza 25/03/2021
RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA IN SERVICE DI UN SISTEMA DIAGNOSTICO PER LA RICERCA DEI MICOBATTERI SUI DIVERSI MATERIALI BIOLOGICI (AD ESCLUSIONE DEL SANGUE) ED ESECUZIONE DEI TEST DI SENSIBILITÀ IN VITRO” AD USO DELL’U.O.C. DI MICROBIOLOGIA. DELL’AZIENDA SANITARIA U.L.SS. N. 8 BERICA.
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto
Ultima modifica: 04/03/2021 11:16:44
- Avviso ricerca di mercato (
- 360 kB) - 04/03/2021
RICERCA DI MERCATO: pubblicazione 02/03/2021, scadenza 17/03/2021
RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA DI “BISTURI A RISONANZA QUANTICA MOLECOLARE”
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. MIOTTO GIORGIO
Ultima modifica: 02/03/2021 12:37:08
- RICERCA DI MERCATO (
- 334 kB) - 02/03/2021
Pubblicazione disciplinare: pubblicazione 02/03/2021, scadenza 17/03/2021
Fornitura strumentario cardiochirurgia
AFFIDAMENTO DIRETTO, PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI
FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGIA MININVASIVA PER PATOLOGIA AORTICA
ID SINTEL 135612041 CIG 86535829C4
Base d’asta € 53.000,00
Temine ultimo per la presentazione delle offerte: 17/03/2021 ore 15:00
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: Provveditorato
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Miotto Giorgio
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Affidamento
Ultima modifica: 02/03/2021 12:00:47
- Pubblicazione disciplinare (
- 564 kB) - 02/03/2021
Richiesta preventivi: pubblicazione 02/03/2021, scadenza 23/03/2021
AFFIDAMENTO DIRETTO, PREVIA ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI, DELLA FORNITURA DI CANNULE PER CARDIOPLEGIA ANTEROGRADA PER CHIRURGIA MINIINVASIVA - ID SINTEL 135605897
CIG 86525072A8
Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 23/03/2021 ore 14:00
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dott. Miotto Giorgio
Ultima modifica: 02/03/2021 10:18:58
- Disciplinare di gara (
- 1 MB) - 02/03/2021
- Allegato 1 - Recapiti ( - 12 kB) - 02/03/2021
- Allegato 2 - modello offerta economica ( - 13 kB) - 02/03/2021
AVVISO: pubblicazione 01/03/2021, scadenza 22/09/2021
AVVISO AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI FORNITURA DI “BAVAGLIE MONOUSO”- ID SINTEL N. 135411961.
La presente procedura si svolgerà, attraverso l’utilizzazione di un sistema telematico di proprietà di ARIA SPA, l’Azienda Regionale per l’innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia, denominato “SinTel” (di seguito per brevità anche solo “Sistema” e/o “SinTel”), mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Le modalità tecniche per l’utilizzo di SinTel sono contenute nell'Allegato Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel, che è parte integrante e sostanziale del presente Disciplinare, ove sono descritte in particolare le informazioni riguardanti la Piattaforma di Intermediazione telematica, la dotazione informatica necessaria per la partecipazione alla presente procedura, la registrazione alla Piattaforma e la forma delle comunicazioni da utilizzare per la presente procedura.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del D.Lgs. 82/2005, disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.
Soggetto beneficiario: AZIENDA ULSS N. 8 BERICA
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica
Ultima modifica: 04/03/2021 16:19:55
- DISCIPLINARE DI GARA (
- 689 kB) - 01/03/2021
- ALLEGATO A AUTOCERTIFICAZIONE (
- 113 kB) - 01/03/2021
- MODALITA' TECNICHE UTILIZZO PIATTAFORMA SINTEL (
- 280 kB) - 01/03/2021
- ALLEGATO D MODELLO OFFERTA ECONOMICA ( - 12 kB) - 04/03/2021
Apertura buste: pubblicazione 24/02/2021, scadenza 31/03/2021
AFFIDAMENTO DIRETTO, PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI PER LA FORNITURA DI SISTEMI A BARRIERA STERILE - CONTAINERS PER STERILIZZAZIONE
Questa Azienda U.L.S.S. n. 8 “Berica” intende procedere all’affidamento diretto, previa richiesta di preventivi, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, ed ai sensi dell’art. 1 commi 1 e 2 della Legge n.120 del 11 settembre 2020, della fornitura di quanto in oggetto.
L’assegnazione della fornitura sarà effettuata a favore del miglior offerente, tenuto conto degli elementi economici e tecnici delle singole proposte: l’assegnazione viene effettuata sulla base di una valutazione e di una proposta di aggiudicazione da parte di esperti dell’Azienda Ulss 8 Berica.
La presente procedura si svolgerà, attraverso l’utilizzazione di un sistema telematico di proprietà di ARIA SPA, l’Azienda Regionale per l’innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia, denominato “SinTel” (di seguito per brevità anche solo “Sistema” e/o “SinTel”), mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Le modalità tecniche per l’utilizzo di SinTel sono contenute nell'Allegato “Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel”, che è parte integrante e sostanziale del Capitolato di gara, ove sono descritte in particolare le informazioni riguardanti la Piattaforma di Intermediazione telematica, la dotazione informatica necessaria per la partecipazione alla presente procedura, la registrazione alla Piattaforma e la forma delle comunicazioni da utilizzare per la presente procedura.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del D.Lgs. 82/2005, disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.
Importo: €72.000,00
Norma o titolo a base dell’attribuzione: D.Lgs 50/2016
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: Provveditorato, Economato e gestione della logistica - Sezione Beni Economali e Servizi Alberghieri
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto - Paolo Ramanzin
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Miglior Prezzo
Ultima modifica: 26/02/2021 17:05:57
- Verbale seduta del 24/02/2021 (
- 749 kB) - 26/02/2021
Richiesta preventivi: pubblicazione 26/02/2021, scadenza 19/03/2021
AFFIDAMENTO DIRETTO, PREVIA ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI, DELLA FORNITURA DI "PROTESI VASCOLARI E PATCH VASCOLARI" - ID SINTEL 135506991
Gara n. 8064403
Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 19/03/2021 ore 14:00
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dott. Miotto Giorgio
Ultima modifica: 26/02/2021 15:11:44
- Allegato 2 - Modello offerta economica ( - 19 kB) - 26/02/2021
- Disciplinare di gara (
- 1 MB) - 26/02/2021
- Allegato 1 - Recapiti ( - 12 kB) - 26/02/2021
consultazione preliminare di mercato: pubblicazione 26/02/2021, scadenza 15/03/2021
CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER LA FORNITURA IN “SERVICE” DI UN SISTEMA INTEGRATO PER L’ESECUZIONE IN COMPLETA AUTOMAZIONE DEI TEST DI BIOLOGIA MOLECOLARE E SIEROLOGIA
La presente consultazione preliminare di mercato è indetta ai sensi dell’art. 66 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. ed è volta alla raccolta d’informazioni utili per l’espletamento della procedura di aggiudicazione dell’appalto, di prossima indizione, per la fornitura in "service" di un sistema integrato per l’esecuzione in completa automazione dei test di biologia molecolare e sierologia.
Soggetto beneficiario: Azienda ULSS n.8 Berica
Norma o titolo a base dell’attribuzione: ex art. 66 e 67 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: Provveditorato, Economato e Gestione della logistica
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dott. Giorgio Miotto
Ultima modifica: 26/02/2021 14:39:30
- Avviso di consultazione (
- 28 kB) - 26/02/2021
- Bozza Capitolato Tecnico (
- 99 kB) - 26/02/2021
- Allegato A ( - 11 kB) - 26/02/2021
RICERCA DI MERCATO: pubblicazione 26/02/2021, scadenza 09/03/2021
RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA DI “AGHI PER SOMMINISTRAZIONE VACCINI PER COVID-19”
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto
Ultima modifica: 26/02/2021 11:32:00
- AVVISO AGHI PER VACCINI (
- 288 kB) - 26/02/2021
Indizione gara: pubblicazione 26/02/2021, scadenza 13/04/2021
ID Sintel 135480633 - PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SISTEMI DIAGNOSTICI PER LA BATTERIOLOGIA PER L’UOC MICROBIOLOGIA DELL’AZIENDA ULSS N. 8 “BERICA”
Importo: € 489.988,00
Norma o titolo a base dell’attribuzione: Art. 60 del D.Lgs. 50/2016
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOS Gare
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Offerta economicamente più vantaggiosa
Ultima modifica: 26/02/2021 11:07:51
- Bando di gara (
- 111 kB) - 26/02/2021
- Disciplinare di gara (
- 875 kB) - 26/02/2021
- ALLEGATO 1 Domanda di partecipazione (
- 578 kB) - 26/02/2021
- ALLEGATO 1 Domanda di partecipazione ( - 132 kB) - 26/02/2021
Al solo fine di facilitare le Ditte nella compilazione del suddetto allegato, si pubblica anche la versione editabile del medesimo documento; al fine della pubblicità resta comunque valido solo quello in formato PDF. - ALLEGATO 2 Dichiarazioni integrative (
- 549 kB) - 26/02/2021
- ALLEGATO 2 Dichiarazioni integrative ( - 94 kB) - 26/02/2021
Al solo fine di facilitare le Ditte nella compilazione del suddetto allegato, si pubblica anche la versione editabile del medesimo documento; al fine della pubblicità resta comunque valido solo quello in formato PDF. - ALLEGATO 3 Modello Offerta Eco. Senza Prezzi (
- 589 kB) - 26/02/2021
- ALLEGATO 3 Modello Offerta Eco. Senza Prezzi ( - 129 kB) - 26/02/2021
Al solo fine di facilitare le Ditte nella compilazione del suddetto allegato, si pubblica anche la versione editabile del medesimo documento; al fine della pubblicità resta comunque valido solo quello in formato PDF. - ALLEGATO 4 Modello Offerta Economica (
- 587 kB) - 26/02/2021
- ALLEGATO 4 Modello Offerta Economica ( - 128 kB) - 26/02/2021
Al solo fine di facilitare le Ditte nella compilazione del suddetto allegato, si pubblica anche la versione editabile del medesimo documento; al fine della pubblicità resta comunque valido solo quello in formato PDF. - ALLEGATO 5 Questionario Tecnico (
- 534 kB) - 26/02/2021
- ALLEGATO 5 Questionario Tecnico ( - 17 kB) - 26/02/2021
Al solo fine di facilitare le Ditte nella compilazione del suddetto allegato, si pubblica anche la versione editabile del medesimo documento; al fine della pubblicità resta comunque valido solo quello in formato PDF. - ALLEGATO 6 Modalità tecniche utilizzo Sintel (
- 273 kB) - 26/02/2021
- Capitolato Tecnico (
- 7 MB) - 26/02/2021
- Capitolato d'Oneri (
- 771 kB) - 26/02/2021
- DUVRI (
- 1 MB) - 26/02/2021
- Protocollo Legalità Regione Veneto (
- 9 MB) - 26/02/2021
PROCEDURA DI GARA: pubblicazione 15/02/2021, scadenza 12/03/2021
PROCEDURA DI GARA PER LA FORNITURA DI “DISPOSITIVI MEDICI PER ALLESTIMENTO DI FARMACI ANTIBLASTICI” – ID SINTEL 135138123
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto
Ultima modifica: 03/03/2021 08:30:33
- DISCIPLINARE DI GARA (
- 1 MB) - 15/02/2021
- ALLEGATO OFFERTA ECONOMICA EXCEL ( - 14 kB) - 15/02/2021
- ALLEGATO OFFERTA ECONOMICA PDF (
- 313 kB) - 15/02/2021
- ALLEGATO RECAPITI ( - 11 kB) - 15/02/2021
- Modalità Tecniche_utilizzo_Piattaforma_Sintel (
- 345 kB) - 15/02/2021
- CHIARIMENTI E PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE (
- 326 kB) - 26/02/2021
- ULTERIORI CHIARIMENTI (
- 331 kB) - 03/03/2021
Richiesta preventivi per affid. diretto-Rettifica: pubblicazione 24/02/2021, scadenza 16/03/2021
AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI FORNITURA UN SISTEMA DI MONITORAGGIO DEL CONGELAMENTO DEL PLASMA ID SINTEL 135437554
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto
Ultima modifica: 25/02/2021 08:38:20
- Disciplinare di gara (
- 747 kB) - 24/02/2021
- Disciplinare rettificato (
- 741 kB) - 25/02/2021
Verbale apertura buste amministrative: pubblicazione 18/02/2021, scadenza 31/03/2021
Nomina Commissione Giudicatrice: pubblicazione 24/02/2021, scadenza 15/04/2021
ID SINTEL: 132293739 - PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI “OSSIDO NITRICO E RELATIVI SISTEMI DI SOMMINISTRAZIONE”
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO
Ultima modifica: 24/02/2021 15:05:24
- Verbale apertura buste amministrative (
- 280 kB) - 24/02/2021
- Nomina Commissione Giudicatrice (
- 444 kB) - 24/02/2021
- CV dott. Annunziata (
- 729 kB) - 24/02/2021
- CV dott. Favaro (
- 153 kB) - 24/02/2021
- CV Rancan (
- 102 kB) - 24/02/2021
Procedura di gara: pubblicazione 23/02/2021, scadenza 15/03/2021
PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA IN SERVICE DI "STRUMENTAZIONE, REAGENTI, CALIBRATORI, CONTROLLI INTERNI AL KIT E DI PARTE TERZA, NONCHÉ MATERIALE DI CONSUMO NECESSARI PER LA RICERCA DELLE CATENE LEGGERE LIBERE SU MATRICE SIERICA, LIQUORALE E URINARIA E DI ALTRE PROTEINE"
ID Sintel 135276299
termine ultimo per la presentazione delle offerte: 15/03/2021 ore 15:00
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dott. Miotto Giorgio
Ultima modifica: 23/02/2021 11:06:34
- Disciplinare di gara (
- 1 MB) - 23/02/2021
- Allegato 2 - modello offerta economica (
- 605 kB) - 23/02/2021
Richiesta Preventivi - Proroga termini: pubblicazione 09/02/2021, scadenza 12/03/2021
AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI FORNITURA IN SERVICE DI STAMPIGLIATRICI PER CASSETTE ISTOLOGICHE COMPATIBILI CON IL SISTEMA GESTIONALE “MY KEY” - CIG: 86256721B7 - Sintel ID: 134940131
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto
Ultima modifica: 23/02/2021 11:03:15
- Disciplinare (
- 1 MB) - 09/02/2021
- Proroga termini (
- 641 kB) - 23/02/2021
Pubblicazione disciplinare: pubblicazione 19/02/2021, scadenza 12/03/2021
MICROSCOPIO OPERATORIO ORL VALDAGNO
FORNITURA DI N. 1 MICROSCOPIO OPERATORIO PER MICROCHIRURGIA OTOLOGICA DA DESTINARE ALL’UOC DI OTORINOLARINGOIATRIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO SAN LORENZO DI VALDAGNO – ID SINTEL: 135304725 - CIG: 8639193797
Importo a base d’asta: € 90.000,00 IVA esclusa
Termine per la ricezione delle offerte: 12/03/2021 ORE 15.00
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Affidamento Diretto ai sensi dell'art. 36 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Ultima modifica: 19/02/2021 11:53:21
- pubblicazione disciplinare (
- 735 kB) - 19/02/2021
Ricerca di mercato: pubblicazione 18/02/2021, scadenza 11/03/2021
RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA IN SERVICE DI UN SISTEMA AUTOMATIZZATO PER IL CONGELAMENTO, SCONGELAMENTO E LAVAGGIO DI CONCENTRATI ERITROCITARI E PIASTRINICI IN FABBISOGNO ALL’U.O.C. MEDICINA TRASFUZIONALE DELL’AZIENDA SANITARIA U.L.SS. N. 8 BERICA.
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto
Ultima modifica: 18/02/2021 13:53:03
- Avviso ricerca di mercato (
- 336 kB) - 18/02/2021
Ricerca di mercato: pubblicazione 18/02/2021, scadenza 08/03/2021
RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI DIVERSI PER L’U.O.C. DI CARDIOCHIRURGIA
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dott. Miotto Giorgio
Ultima modifica: 18/02/2021 12:08:03
- RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI DIVERSI PER L’U.O.C. DI CARDIOCHIRURGIA (
- 360 kB) - 18/02/2021
avviso: pubblicazione 16/02/2021, scadenza 09/03/2021
auto maxi emergenza
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dr. Giorgio Miotto
Ultima modifica: 16/02/2021 16:35:59
- AVVISO (
- 614 kB) - 16/02/2021
Verbale verifica documentazione amministrativa: pubblicazione 11/02/2021, scadenza 11/03/2021
PROCEDURA DI GARA PER LA FORNITURA IN SERVICE DI ELETTRODI PER RESETTOSCOPI BIPOLARI CON RELATIVI GENERATORI E DEL RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO
Ultima modifica: 11/02/2021 16:01:10
- Verbale verifica documentazione amministrativa (
- 256 kB) - 11/02/2021
RICERCA DI MERCATO: pubblicazione 08/02/2021, scadenza 05/03/2021
RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA IN SERVICE, PER APPARECCHIATURA E MATERIALE DI CONSUMO, DI DISPOSITIVO PER LA TERMOABLAZIONE DELL’IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA MEDIANTE VAPORE PER L’U.O.C. DI UROLOGIA
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO
Ultima modifica: 08/02/2021 08:06:43
- Ricerca di mercato (
- 140 kB) - 08/02/2021
DOCUMENTAZIONE DI GARA: pubblicazione 29/01/2021, scadenza 31/03/2021
PROCEDURA DI GARA PER LA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMA PER VIDEOENDOCAPSULA PER ESECUZIONE DI STUDIO DEL PICCOLO INTESTINO PER LE U.O.C. DI GASTROENTEROLOGIA
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO
Ultima modifica: 29/01/2021 10:06:30
- Verbale verifica doc amministrativa (
- 256 kB) - 06/08/2020
- Verbale Commissione Giudicatrice (
- 3 MB) - 29/01/2021
- Verbale apertura buste economiche (
- 240 kB) - 29/01/2021
ammissione offerte e nomina C.G.: pubblicazione 14/01/2021, scadenza 13/06/2021
ID Sintel: 131103855 Fornitura di sistemi di chiusura del forame ovale pervio e del difetto del setto interatriale, in fabbisogno all’Emodinamica del P.O. di Vicenza n. SIMOG 7852750
La presente procedura si svolgerà, attraverso l’utilizzazione di un sistema telematico di proprietà di ARIA SPA, l’Azienda Regionale per l’innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia, denominato “SinTel” (di seguito per brevità anche solo “Sistema” e/o “SinTel”), mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Le modalità tecniche per l’utilizzo di SinTel sono contenute nell'Allegato Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel, che è parte integrante e sostanziale del presente Disciplinare, ove sono descritte in particolare le informazioni riguardanti la Piattaforma di Intermediazione telematica, la dotazione informatica necessaria per la partecipazione alla presente procedura, la registrazione alla Piattaforma e la forma delle comunicazioni da utilizzare per la presente procedura.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del D.Lgs. 82/2005, disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.
Soggetto beneficiario: Azienda ULSS n.8 Berica
Importo: € 492.750,00
Norma o titolo a base dell’attribuzione: ex art. 60 D.Lgs. 50/2016
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: Provveditorato, Economato e Gestione della logistica
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dott. Giorgio Miotto
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: offerta economicamente più vantaggiosa
Ultima modifica: 14/01/2021 09:03:58
- delibera ammissione offerte e nomina Commissione Giudicatrice (
- 6 MB) - 14/01/2021
Osservazioni Operatori Economici: pubblicazione 11/01/2021, scadenza 11/07/2021
Consultazione preliminare di mercato. Procedura per la fornitura c.d. "chiavi in mano" di una sala ibrida per Cardiochirurgia
Procedura per la fornitura c.d. "chiavi in mano" di una sala ibrida per Cardiochirurgia
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della logistica
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto
Ultima modifica: 12/01/2021 08:40:31
- Osservazioni Operatori Economici pervenute (
- 458 kB) - 11/01/2021
Consultazione preliminare di mercato: pubblicazione 28/10/2020, scadenza 31/05/2021
Consultazione preliminare di mercato per la fornitura di cannule venose per chirurgia mini-invasiva
Consultazione preliminare di mercato per la fornitura di cannule venose femorali armate percutanee per chirurgia mini-invasiva
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto
Ultima modifica: 30/11/2020 10:57:58
- Avviso consultazione preliminare di mercato (
- 1 MB) - 28/10/2020
- Allegato A modello per osservazioni ( - 11 kB) - 28/10/2020
Versione editabile - Allegato B bozza capitolato tecnico (
- 399 kB) - 28/10/2020
- Osservazioni pervenute (
- 29 kB) - 30/11/2020
Aggiudicazione: pubblicazione 19/11/2020, scadenza 31/05/2021
ID SINTEL 119007474 - PROCEDURA DI GARA PER LA FORNITURA DI LAMPADE SCIALITICHE PER IL GRUPPO OPERATORIO DELL'AULSS 8 BERICA
Importo: 220.000,00
Norma o titolo a base dell’attribuzione: art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: offerta economicamente più vantaggiosa
Ultima modifica: 20/11/2020 08:41:15
- Aggiudicazione (
- 2 MB) - 20/11/2020
Aggiudicazione: pubblicazione 30/09/2020, scadenza 30/03/2021
Aggiornamento tecnologico della risonanza magnetica “Siemens Magnetom Avanto” 1,5 tesla
Importo: 827.200,00
Norma o titolo a base dell’attribuzione: D.Lgs. n.50/2016 art. 63, comma 2, lettera b)
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della logistica
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto
Ultima modifica: 06/11/2020 08:57:59
- Delibera di aggiudicazione (
- 3 MB) - 05/11/2020
aggiudicazione e nomina DEC: pubblicazione 12/10/2020, scadenza 11/03/2021
ID Sintel 125281342 Fornitura di due sistemi per flussimetria per le sale operatorie di Cardiochirurgia, Chirurgia Vascolare e Chirurgia Generale dell’Aulss n. 8 Berica
La presente procedura si svolgerà, attraverso l’utilizzazione di un sistema telematico di proprietà di ARIA SPA, l’Azienda Regionale per l’innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia, denominato “SinTel” (di seguito per brevità anche solo “Sistema” e/o “SinTel”), mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Le modalità tecniche per l’utilizzo di SinTel sono contenute nell'Allegato Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel, che è parte integrante e sostanziale del presente Disciplinare, ove sono descritte in particolare le informazioni riguardanti la Piattaforma di Intermediazione telematica, la dotazione informatica necessaria per la partecipazione alla presente procedura, la registrazione alla Piattaforma e la forma delle comunicazioni da utilizzare per la presente procedura.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del D.Lgs. 82/2005, disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.
Soggetto beneficiario: Azienda ULSS n.8 Berica
Importo: 420.000,00
Norma o titolo a base dell’attribuzione: ex art. 60 D.Lgs. 50/2016
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: Provveditorato, Economato e Gestione della logistica
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dott. Giorgio Miotto
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: offerta economicamente più vantaggiosa
Ultima modifica: 12/10/2020 15:30:02
- delibera di aggiudicazione e nomina DEC (
- 3 MB) - 12/10/2020