Servizi
Indizione gara: pubblicazione e scadenza: : pubblicazione 09/01/2023, scadenza 27/06/2023
Sedute di gara documentazione amministrativa: pubblicazione 27/03/2023, scadenza 27/06/2023
Nomina Commissione Giudicatrice e sedute: pubblicazione 27/03/2023, scadenza 27/06/2023
ID SINTEL N. 163732171: GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO E TRASLOCHI IN FABBISOGNO ALL’AULSS 8 BERICA
I verbali di gara e i C.V. dei Commissari di gara vengono pubblicati priva di firme da parte dei sottoscrittori, mentre le versioni con le firme in originale sono depositate agli atti presso gli Uffici dell’UOS Gare.
Importo: 2.311.500,00
Norma o titolo a base dell’attribuzione: Art. 60 d.lgs. 50/2016
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.S. GARE
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Offerta economicamente più vantaggiosa
Ultima modifica: 27/03/2023 15:57:47
- Bando di gara (
- 107 kB) - 09/01/2023
- Capitolato tecnico (
- 231 kB) - 09/01/2023
- Capitolato d'oneri (
- 286 kB) - 09/01/2023
- DUVRI (
- 1 MB) - 09/01/2023
- Disciplinare (
- 456 kB) - 10/01/2023
- ALL. 1 DISCIPLINARE (
- 146 kB) - 09/01/2023
- ALL. 2 DISCIPLINARE (
- 193 kB) - 09/01/2023
- ALL. 3 DISCIPLINARE (
- 197 kB) - 09/01/2023
- ALL. 3 DISCIPLINARE ( - 53 kB) - 09/01/2023
Al solo fine di facilitare le ditte nella compilazione del suddetto allegato, si pubblica anche la versione editabile del medesimo documento; al fine della pubblicità resta comunque valido solo quello in formato PDF - ALL. 4 DISCIPLINARE (
- 279 kB) - 09/01/2023
- ALL. 5 DISCIPLINARE (
- 514 kB) - 09/01/2023
- CHIARIMENTI DA N. 1 A N. 13 (
- 316 kB) - 03/02/2023
- all. 1 Disciplinare rev. 01 (
- 144 kB) - 03/02/2023
- all 1 Disciplinare formato editabile ( - 120 kB) - 03/02/2023
Al solo fine di facilitare le ditte nella compilazione del suddetto allegato, si pubblica anche la versione editabile del medesimo documento; al fine della pubblicità resta comunque valido solo quello in formato PDF - All. 5 Disciplinare rev. 01 (
- 51 kB) - 06/02/2023
Elenco personale attualmente impiegato - Verbale seduta amminsitrativa (
- 4 MB) - 27/03/2023
- verbale soccorso istruttorio (
- 5 MB) - 27/03/2023
- DDG nomina Commissione Giudicatrice (
- 9 MB) - 27/03/2023
- CV dr. Fanin (
- 1 MB) - 27/03/2023
- CV dr. Gabborin (
- 78 kB) - 27/03/2023
- CV Sig.ra Stefania Mosele (
- 172 kB) - 27/03/2023
PUBBLICAZIONE MODULISTICA: pubblicazione 01/01/2019, scadenza 31/12/2023
MODULISTICA INSERIMENTO ELENCO PROFESSIONISTI PER AFFIDAMENTO SERVIZI INGEGNERIA E ARCHITETTURA
MODULISTICA IN FORMATO WORD DA UTILIZZARE PER L'INSERIMENTO NELL'ELENCO PROFESSIONISTI
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOS GESTIONE PATRIMONIO E INTERVENTI ANTINCENDIO E ANTISISMICA
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: ING. ANTONIO NARDELLA
Ultima modifica: 10/03/2023 12:47:09
- MODELLO 1 - ISTANZA DI INSERIMENTO (Documento Microsoft Word - 72 kB) - 10/03/2023
- MODELLO 2/A (Documento Microsoft Word - 83 kB) - 10/03/2023
- MODELLO 2/B (Documento Microsoft Word - 68 kB) - 10/03/2023
- MODELLO 2/C (Documento Microsoft Word - 75 kB) - 10/03/2023
- MODELLO 2/SUB (Documento Microsoft Word - 81 kB) - 10/03/2023
- MODELLO 3 - CURRICULUM (Documento Microsoft Word - 69 kB) - 12/01/2017
- MODELLO 4 - DESCRIZIONE STRUTTURA (Documento Microsoft Word - 41 kB) - 12/01/2017
- AVVISO MODIFICA INDIRIZZO PEC (
- 142 kB) - 11/05/2020
- ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA MODULISTICA (
- 414 kB) - 16/09/2020
AGGIORNAMENTO 01/02/2023: pubblicazione 01/02/2023, scadenza 15/04/2023
AVVISO ISCRIZIONE SINTEL: pubblicazione 01/12/2019, scadenza 31/12/2023
ELENCO DI PROFESSIONISTI ABILITATI PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A 100.00,00 €
AGGIORNAMENTO 01/02/2023
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOS GESTIONE PATRIMONIO E INTERVENTI ANTINCENDIO E ANTISISMICA
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: ING. ANTONIO NARDELLA
Ultima modifica: 10/03/2023 11:59:19
- AVVISO ISCRIZIONE SINTEL (
- 188 kB) - 30/01/2020
- AVVISO MODIFICA INDIRIZZO PEC (
- 142 kB) - 11/05/2020
- AGGIORNAMENTO 01/02/2023 (
- 423 kB) - 31/01/2023
Pubblicazione documentazione: pubblicazione 31/01/2022, scadenza 30/04/2023
Sedute di gara e nomina commissione: pubblicazione 19/01/2023, scadenza 30/04/2023
Aggiudicazione: pubblicazione 17/02/2023, scadenza 30/04/2023
ID Sintel 150559865 Avviso di manifestazione di interesse - Servizio di video documentazione clinica per l'ULSS 8 "Berica"
L’Azienda ULSS n. 8 Berica rende noto, tramite il presente avviso, che intende espletare una procedura per l'affidamento del servizio di video documentazione clinica. In esito al presente avviso, l'Ente intende inviare un invito a formulare la propria offerta rivolto a tutti gli operatori economici che presentino manifestazione di interesse nei termini e con le modalità indicate dal presente avviso e che siano in possesso dei requisiti previsti dal medesimo.
Soggetto beneficiario: Azienda ULSS 8
Dati fiscali: 02441500242
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: Provveditorato, Economato e Gestione della logistica
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dott. Giorgio Miotto
Ultima modifica: 17/02/2023 15:18:57
- Avviso di manifestazione di interesse (
- 410 kB) - 31/01/2022
- Documentazione avviso manifestazione di interesse (Archivio ZIP - 1 MB) - 31/01/2022
- Verbale seduta amministrativa (
- 535 kB) - 19/01/2023
- Nomina Commissione prot 6688/2023 (
- 636 kB) - 19/01/2023
- Curriculum vitae M.R.G. (
- 2 MB) - 19/01/2023
- Curriculum vitae M.B. (
- 2 MB) - 19/01/2023
- Delibera di aggiudicazione n.251/2023 (
- 1 MB) - 17/02/2023
Indizione gara: pubblicazione e scadenza: pubblicazione 07/07/2022, scadenza 07/08/2023
Sedute di gara documentazione amministrativa: pubblicazione 28/09/2022, scadenza 07/08/2023
Nomina Commissione Giudicatrice e sedute: pubblicazione 14/10/2022, scadenza 07/08/2023
Aggiudicazione: pubblicazione 06/02/2023, scadenza 07/08/2023
ID Sintel n. 156672263: GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA SUDDIVISA IN DUE LOTTI PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SANITARIO ORDINARIO IN AMBULANZA, SERVIZI INTEROSPEDALIERI E ATTIVITÀ DI TRASPORTO SPECIALI DELL’ AZIENDA ULSS 8 BERICA.
I verbali di gara vengono pubblicati priva di firme da parte dei sottoscrittori, mentre le versioni con le firme in originale sono depositate agli atti presso gli Uffici dell’UOS Gare.
Importo: 25.194.000,00
Norma o titolo a base dell’attribuzione: Art. 60 d.lgs. 50/2016
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.S. GARE
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Offerta economicamente più vantaggiosa
Ultima modifica: 07/02/2023 12:34:09
- BANDO E DOCUMENTI DI GARA (Archivio ZIP - 11 MB) - 07/07/2022
- Chiarimenti n. 1 e n. 2 (
- 259 kB) - 27/07/2022
- Chiarimenti n. 3 e n. 4 (
- 275 kB) - 18/08/2022
- Comuinicazione (
- 249 kB) - 24/08/2022
- rev. modello offerta economica lotto n. 1 all. 3.1. disciplinare (
- 199 kB) - 24/08/2022
- rev. modello offerta economica lotto n. 1 all. 3.1. disciplinare formato editabile ( - 53 kB) - 24/08/2022
- comunicazione differimento dei termini presentazione delle offerte (
- 165 kB) - 31/08/2022
- Avviso GUUE di rettifica termini (
- 64 kB) - 05/09/2022
- verbale seduta amministrativa 15_09_2022 (
- 1 MB) - 28/09/2022
- verbale soccorso istruttorio 26_09_2022 (
- 928 kB) - 28/09/2022
- DDG nomina Commissione Giudicatrice (
- 3 MB) - 14/10/2022
- CV Paulini (
- 182 kB) - 14/10/2022
- CV Rancan (
- 70 kB) - 14/10/2022
- CV Gabborin (
- 78 kB) - 14/10/2022
- Sedute Commissione Giudicatrice tecnica ed economica (Archivio ZIP - 6 MB) - 06/02/2023
I verbali della Commissione Giudicatrice vengono pubblicati privi di firme da parte dei sottoscrittori, mentre le versioni con le firme in originale sono depositate agli atti presso gli Uffici dell’UOS Gare - Delibera di aggiudicazione (
- 9 MB) - 06/02/2023
Pubblicazione documentazione: pubblicazione 29/12/2022, scadenza 31/03/2023
Sedute di gara amministrativa: pubblicazione 25/01/2023, scadenza 31/03/2023
Nomina Commissione e sedute: pubblicazione 06/02/2023, scadenza 31/03/2023
Procedura comparativa ai sensi degli artt. 56 e 57 del Codice del Terzo Settore (D. Lgs. n. 117/2017 e s.m.i.) finalizzata alla stipula di una convenzione con le organizzazioni di volontariato, di un servizo di emergenza territoriale con interventi di soccorso con ambulanza per l’Azienda ULSS 8 Berica per l’area dei territori di CREAZZO PROCEDURA N. 8867064 CIG N. 95648213FC
Soggetto beneficiario: Aulss n. 8 Berica
Importo: 130.000,00
Norma o titolo a base dell’attribuzione: ex artt. 56 e 57 del D.Lgs n. 117/2017 e s.m.i.
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOS Gare
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Direttore UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Offerta economicamente più vantaggiosa
Ultima modifica: 06/02/2023 13:58:47
- Disciplinare Creazzo (
- 633 kB) - 29/12/2022
- Documentazione procedura (Archivio ZIP - 4 MB) - 29/12/2022
- Verbale apertura amministrativa (
- 865 kB) - 25/01/2023
- Nomina Commissione (
- 587 kB) - 06/02/2023
- CV Di Biase (
- 194 kB) - 06/02/2023
- CV Gabborin (
- 535 kB) - 06/02/2023
- CV Rancan (
- 447 kB) - 06/02/2023
Pubblicazione documentazione: pubblicazione 29/12/2022, scadenza 31/03/2023
Sedute di gara amministrativa: pubblicazione 25/01/2023, scadenza 31/03/2023
Nomina Commissione e sedute: pubblicazione 06/02/2023, scadenza 31/03/2023
Procedura comparativa ai sensi degli artt. 56 e 57 del Codice del Terzo Settore (D. Lgs. n. 117/2017 e s.m.i.) finalizzata alla stipula di una convenzione con le organizzazioni di volontariato, di un servizo di emergenza territoriale con interventi di soccorso con ambulanza per l’Azienda ULSS 8 Berica per l’area dei territori di BARBANO PROCEDURA SIMOG N. 8867057 CIG n. 9564812C8C
Soggetto beneficiario: Aulss n. 8 Berica
Importo: € 135.000,00
Norma o titolo a base dell’attribuzione: ex artt. 56 e 57 del D.Lgs n. 117/2017 e s.m.i.
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOS Gare
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Direttore UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Offerta economicamente più vantaggiosa
Ultima modifica: 06/02/2023 13:56:10
- Disciplinare Barbano (
- 721 kB) - 29/12/2022
- Documentazione procedura (Archivio ZIP - 4 MB) - 29/12/2022
- Verbale apertura amministrativa (
- 937 kB) - 25/01/2023
- Nomina Commissione (
- 588 kB) - 06/02/2023
- CV Di Biase (
- 194 kB) - 06/02/2023
- CV Gabborin (
- 535 kB) - 06/02/2023
- CV Rancan (
- 447 kB) - 06/02/2023
Pubblicazione documentazione: pubblicazione 29/12/2022, scadenza 31/03/2023
Sedute di gara amministrativa: pubblicazione 25/01/2023, scadenza 31/03/2023
Nomina Commissione e Verbali: pubblicazione 06/02/2023, scadenza 31/03/2023
Procedura comparativa ai sensi degli artt. 56 e 57 del Codice del Terzo Settore (D. Lgs. n. 117/2017 e s.m.i.) finalizzata alla stipula di una convenzione con le organizzazioni di volontariato, di un servizo di emergenza territoriale con interventi di soccorso con ambulanza per l’Azienda ULSS 8 Berica per l’area dei territori di Sandrigo PROCEDURA SIMOG N. 8866330 CIG N. 956424262D
Soggetto beneficiario: Aulss n. 8 Berica
Importo: € 132.000,00
Norma o titolo a base dell’attribuzione: ex artt. 56 e 57 del D.Lgs n. 117/2017 e s.m.i.
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOS Gare
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Direttore UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Offerta economicamente più vantaggiosa
Ultima modifica: 06/02/2023 13:52:31
- Disciplinare (
- 636 kB) - 29/12/2022
- Documentazione procedura (Archivio ZIP - 4 MB) - 29/12/2022
- Verbale apertura amministrativa (
- 928 kB) - 25/01/2023
- Nomina Commissione (
- 588 kB) - 06/02/2023
- CV Di Biase (
- 194 kB) - 06/02/2023
- CV Gabborin (
- 535 kB) - 06/02/2023
- CV Rancan (
- 447 kB) - 06/02/2023
Aggiudicazione: pubblicazione 06/02/2023, scadenza 06/05/2023
ID SINTEL N. 153011450: GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI FRONT OFFICE E DI BACK OFFICE PER VARIE U.O.C. DELL’AULSS 8 BERICA
Importo: 774.000,00
Norma o titolo a base dell’attribuzione: Art. 60 d.lgs. 50/2016
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.S. GARE
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. Giorgio Miotto
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Offerta economicamente più vantaggiosa
Ultima modifica: 06/02/2023 09:36:26
- Delibera di aggiudicazione (
- 8 MB) - 06/02/2023
Indizione procedura: pubblicazione 05/07/2021, scadenza 31/12/2023
Procedura comparativa ai sensi degli artt. 56 e 57 del Codice del Terzo Settore (D. Lgs. n. 117/2017 e s.m.i.), suddivisa in DUE lotti, finalizzata alla stipula di convenzioni per i servizi di emergenza territoriale con interventi di soccorso con ambulanza per l’Azienda ULSS 8 Berica. PROCEDURA N. 8185169 - LOTTO 1 CIG N. 8793070EE6; LOTTO 2 CIG N. 8793080729
Soggetto beneficiario: Azienda ULSS n.8 Berica
Importo: Euro 4.158.000,00
Norma o titolo a base dell’attribuzione: Ex art. 56 e 57 del D.Lgs. 117/2017 - Codice del Terzo Settore
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOS Gare
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dott. Giorgio Miotto
Ultima modifica: 16/01/2023 08:35:12
- Avviso di procedura comparativa (
- 865 kB) - 05/07/2021
- Documentazione procedura (Archivio ZIP - 4 MB) - 05/07/2021
- Comunicazione differimento termini presentazione offerte (
- 313 kB) - 28/07/2021
- Chiarimenti prot. n. 84498 (
- 2 MB) - 13/08/2021
- Chiarimenti prot. n. 84866 (
- 380 kB) - 16/08/2021
- Comunicazione differimento termini presentazione offerte n. 2 (
- 320 kB) - 20/08/2021
- Comunicazione n. 3_prot 89697 del 02 09 2021 (
- 395 kB) - 02/09/2021
- Comunicazione n. 4_prot 90406 del 03 09 2021 (
- 380 kB) - 03/09/2021
- ALLEGATO_Capitolato tecnico_rev 1_03 09 2021 (
- 890 kB) - 03/09/2021
- ALLEGATO_Disciplinare di procedura_rev 1_03 09 2021 (
- 621 kB) - 03/09/2021
- Chiarimenti prot. n. 92428 (
- 425 kB) - 10/09/2021
- Chiarimenti prot. n. 100956 del 04/10/2021 (
- 2 MB) - 04/10/2021
- ALLEGATO 2C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE IN CASO DI ATS_prot 100956 (
- 637 kB) - 04/10/2021
- ALLEGATO 2C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE IN CASO DI ATS_prot 100956 edit ( - 75 kB) - 04/10/2021
- ALLEGATO 2D al disciplinare_Modello dettaglio rimborso spese ATS_RAGGRUPPAMENTO_prot 100956 (
- 498 kB) - 04/10/2021
- ALLEGATO 2D al disciplinare_Modello dettaglio rimborso spese ATS_RAGGRUPPAMENTO_prot 100956 edit ( - 110 kB) - 04/10/2021
- Comunicazione n. 5_posticipo termini_prot 100962 del 04 10 2021 (
- 330 kB) - 04/10/2021
- Chiarimento_prot. n. 107127 del 19/10/2021 (
- 589 kB) - 19/10/2021
- Chiarimento_prot. n. 111237 del 28/10/2021 (
- 428 kB) - 28/10/2021
- Chiarimento_prot. n. 113404 del 04/11/2021 (
- 331 kB) - 04/11/2021
AGGIUDICAZIONE LOTTI 1-2-3: pubblicazione 24/11/2022, scadenza 31/03/2023
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO E INTERVENTI PER EVENTI ATMOSFERICI AVVERSI - STAGIONE INVERNALE 2022-2023 - STABILI ULSS 8 BERICA - PROCEDURA MULTILOTTO SINTEL ID 160545964
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.S. PATRIMONIO, IMPIANTI E MANUTENZIONI
Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: ING. ANTONIO NARDELLA
Ultima modifica: 30/11/2022 10:41:48
- DELIBERA AGGIUDICAZIONE LOTTI 1-2-3 (
- 252 kB) - 30/11/2022