Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility

Ultime news

/
/
10.000 mascherine per gli operatori delle case di riposo

10.000 mascherine per gli operatori delle case di riposo

Circa la metà sono già state consegnate, le altre nei prossimi giorni.
E per i tamponi nelle strutture residenziali vengono utilizzate le “ambulanze covid”.

10.000 mascherine chirurgiche: tante sono quelle che l’ULSS 8 Berica sta destinando agli operatori delle case di riposo di tutto il territorio di propria competenza. Poco meno della metà, 4.700, sono già state consegnate e le rimanenti lo saranno nei prossimi giorni.

Parallelamente, continua l’effettuazione dei tamponi nelle strutture residenziali per anziani e non autosufficienti, per le quali l’ULSS 8 Berica può contare sulle due “ambulanze covid” attivate già nei giorni scorsi per effettuare i tamponi a domicilio.

Ad oggi i mezzi del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica hanno già svolto 9 “missioni” in altrettante strutture per specifici casi, ma l’obiettivo è quello di ampliare ulteriormente tale attività, arrivando a effettuare il tampone su tutti gli ospiti e a tutti gli operatori delle case di riposo, compatibilmente con i kit per tamponi disponibili.

Torna in alto

AVVISO

MESSAGGI SUI CELLULARI NON INVIATI DA QUESTA AZIENDA
Numerosi utenti segnalano di aver ricevuto sul proprio cellulare messaggi anomali.
Ribadiamo ancora una volta che l’Ulss 8 Berica invia ESCLUSIVAMENTE messaggi di promemoria degli appuntamenti con giorno e ora della prenotazione e promemoria dei pagamenti non ancora effettuati (tramite PagoPA) per prestazioni già eseguite.
 

Azienda ULSS 8 Berica