Per offrire un costante miglioramento dei servizi sanitari, sono stati attivati dalla Regione Veneto un numero verde e un indirizzo e-mail utili a sottoporre richieste, suggerimenti o reclami su tutte le prestazioni sanitarie erogate presso le strutture del Veneto.
Recapiti e punti di erogazione
Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
- Area S (di fronte all'ingresso vecchio dell'ospedale) - Secondo Piano
Sportello telefonico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ed il lunedì e il mercoledì dalle 14.00 alle 16.00.
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Colloqui su appuntamento il mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 16.30.
Responsabile: Dr.ssa Rafaella Dal Lago
Elena Sandri, Ivi Marisa Dalla Valle, Marcella Laurentaci, Stefania Nicetto, Vincenzo Giuliano, Loreta Nardi
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico si pone l’obiettivo di agevolare i rapporti tra l’Azienda Ulss e i cittadini singoli e associati. Si occupa, principalmente, della rilevazione sistematica dei bisogni e della soddisfazione degli utenti al fine di contribuire al miglioramento continuo dei servizi e delle prestazioni erogate.
Il cittadino può manifestare apprezzamento, esprimere suggerimenti o segnalare eventuali disservizi.
L’Ufficio collabora per la gestione del sito web aziendale, offre supporto per l’eventuale stesura di materiali informativi, collabora alla realizzazione di rilevazione della qualità percepita e coordina le attività di Mediazione Linguistico-culturale.
L’URP svolge anche attività di comunicazione interna e supporto alle Unità Operative e ai Servizi per le attività di comunicazione.
L’ufficio cura inoltre i rapporti con le Associazioni di Volontariato presenti.
Altri recapiti
via Capo di Sopra 1 – 36025 Noventa Vicentina
Area degli uffici amministrativi – Pianoterra
via dei Mille 2 bis – 36071 Arzignano
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 16.00
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2023 - 16:14