Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Denuncia da parte del cittadino di sinistro (incidente), furto o smarrimento e avvio della pratica assicurativa - Distretto Est
/
/
Denuncia da parte del cittadino di sinistro (incidente), furto o smarrimento e avvio della pratica assicurativa – Distretto Est

Unità Operative

Richiesta da parte del cittadino/utente di risarcimento del danno inteso come pregiudizio di natura patrimoniale e non patrimoniale subito a seguito di morte o lesione dovuti ad errato trattamento sanitario, o a seguito di smarrimento protesi o di denunce di furto avvenuto nei locali aziendali.

Modalità di accesso

Per avviare la pratica, rivolgersi di persona alla Segreteria del Servizio Servizio Affari Legali e Amministrativi Generali.

È necessario avere con sé tutta a documentazione utile a suffragare la richiesta.

Costo

Nessun costo.

Normativa

Codice civile e contratti assicurativi stipulati dall’Azienda.

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.00
Telefono:
0444 753532
0444 753863

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/01/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 dicembre 2023 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/01/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.