Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Prestazione per il Cittadino - Prestazione per l'impresa - Gestire il personale - Lavorare
Certificato medico di idoneità sanitaria per la richiesta di patentino di abilitazione all'impiego di gas tossici - Distretto Est e Distretto Ovest
/
/
Certificato medico di idoneità sanitaria per la richiesta di patentino di abilitazione all’impiego di gas tossici – Distretto Est e Distretto Ovest

Unità Operative

Attenzione: Questo certificato è stato abrogato dal Decreto Legge n. 69 del 21/06/2013 (legge di conversione n°98 del 9/08/2013 – allegato in fondo alla pagina).

Allegati

Clicca sul nome del file per il download dell’allegato.
Decreto Legge n. 69 del 21/06/2013 - Disposizioni urgenti per il rilancio dell'economia

Estratto di interesse della norma - Art. 42 - Soppressione certificazioni sanitarie (11.4 KB)


I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/01/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 dicembre 2023 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/01/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.