Scheda prestazione
Visita odontoiatrica per cure in narcosi (con anestesia) - Distretto Est
In carico a: Chirurgia Maxillo - Facciale di Vicenza
Fascia di popolazione a cui si rivolge
L'accesso alla visita odontoiatrica erogata dal Servizio Sanitario Nazionale è riservato ad alcune categorie protette di utenti (pazienti in età evolutiva, soggetti vulnerabili ed urgenze infettivo-antalgiche - come stabilito dalla DGRV n. 1361 del 7.5.2004).
Tali categorie hanno diritto all'accesso alle cure odontoiatriche presentando un'impegnativa in cui sia stato riportato dal Medico il codice identificativo della loro situazione, detto "codice di accesso".
Quando questi utenti, già in possesso delle condizioni che danno diritto al "codice di accesso", posseggano anche un'esenzione dalla partecipazione alla spesa (esenzione dal pagamento del ticket), in ricetta dovrà essere riportato, in aggiunta al codice di accesso, anche il relativo "codice di esenzione".
La prestazione non è accessibile per i possessori di tessera STP.
Modalità di accesso
Prenotabile tramite: Centro Unico Prenotazione (CUP) - Distretto Est
Documenti necessari per la prenotazione: Impegnativa, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM)
Documentazione
Ritira sempre il referto entro e non oltre 30 giorni dalla data prevista di consegna, anche se il medico ne ha già preso visione.
ATTENZIONE: In caso di mancato ritiro si è tenuti a pagare per intero la prestazione usufruita anche se esenti (DGRV n.600 del 13/03/2007)
Recapiti
Odontoiatria - Ambulatorio - Sede di Noventa Vicentina
via Capo di Sopra 1 - 36025 Noventa Vicentina
presso il Poliambulatorio dell'Ospedale di Noventa Vicentina - corridoio azzurro - Piano Terra
Ultimo aggiornamento: 13/04/2017 12:57:05