Azienda ULSS 8 Berica - Regione del Veneto

Sei in: … > Fare una visita, un esame o un trattamento > Trova prestazioni ambulatoriali e modalità di accesso > Visita gastroenterologica per celiachia e certificazione di malattia celiaca - Distretto Est

Scheda prestazione

Visita gastroenterologica per celiachia e certificazione di malattia celiaca - Distretto Est

In carico a: Gastroenterologia di Vicenza

Descrizione

Visita per l'accertamento di problemi clinici inerenti alla celiachia o alle sue complicanze, o per il rilascio di certificazione di malattia celiaca.

Fascia di popolazione a cui si rivolge

Queste prestazioni sono riservate a soggetti affetti di malattia celiaca già diagnosticata

Modalità di accesso

Come prenotare: la visita si prenota presso la Segreteria di Gastroenterologia.

La certificazione di malattia celiaca può essere richiesta anche via fax, inviando copia tessera sanitaria, referto dell’endoscopia e dell’esame istologico della biopsia duodenale.

Documenti necessari per la prenotazione: Impegnativa, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM)

Documentazione

Ritira sempre il referto entro e non oltre 30 giorni dalla data prevista di consegna, anche se il medico ne ha già preso visione.

ATTENZIONE: In caso di mancato ritiro si è tenuti a pagare per intero la prestazione usufruita anche se esenti  (DGRV n.600 del 13/03/2007)

Recapiti

Gastroenterologia - Segreteria - prenotare/attivare

Viale F. Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza
Area A - 2° Piano

Orario: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00

Telefono: 0444 75-3655 Dal lunedì al venerdì 10:30-12:30

Fax: 0444 931222

Email: segreteria.gastro@aulss8.veneto.it

Gastroenterologia - Ambulatorio Celiachia

Viale F. Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza
Area A - VI Piano

Telefono: 0444 75-3655 Prenotazioni dal Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 12.30

Fax: 0444 931222

Email: segreteria.gastro@aulss8.veneto.it prenotazioni visite

Ultimo aggiornamento: 23/01/2023 22:51:09