Azienda ULSS 8 Berica - Regione del Veneto

Sei in: … > Disagio, salute mentale o dipendenze > Disagio psicologico e salute mentale > Autismo - Sportello di supporto alle famiglie e caregivers attraverso consulenza psicopedagogica - Distretto Est e Distretto Ovest

Scheda prestazione

Autismo - Sportello di supporto alle famiglie e caregivers attraverso consulenza psicopedagogica - Distretto Est e Distretto Ovest

In carico a: Disabilità - Distretto Est, Disabilità - Distretto Ovest

Descrizione

L’Associazione Autismo Triveneto mette a disposizione delle famiglie e care givers di bambini, ragazzi, adulti con Disturbi dello Spettro Autistico la Dott.ssa Sabrina Urbani, Psicopedagogista altamente formata, che collabora con noi genitori dal 2003.

I Genitori possono sentirsi supportati anche dall’esperienza di altri genitori e affrontare meglio sia la prima diagnosi che la gestione quotidiana nel percorso di vita del proprio figlio.

Modalità di accesso

E’ a disposizione il numero 320 6246892 a cui è sufficiente inviare un messaggio anche WhatsApp, indicando la propria disponibilità ad essere richiamati nel momento più favorevole al genitore.

La dr.ssa Sabrina Urbani vi contatterà velocemente e sarà a disposizione per raccogliere le Vostre problematiche inerenti alla gestione del Vostro familiare con Disturbi dello Spettro Autistico.

Nel caso sia necessario per voi che chiamate, su Vostra richiesta, verranno inoltrate alle Istituzioni di riferimento le Vostre istanze.

Maggiori informazioni sono presenti nell'allegato disponibile in fondo a questa pagina.

Documenti necessari per la prenotazione: Impegnativa, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM)

Allegati

Autismo: supporto, formazione, sensibilizzazione e inclusione sociale

Ultimo aggiornamento: 21/04/2021 12:09:47

Segnala un errore in questa pagina

:

: