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Richiedere una copia di documento fiscale (ricevuta fiscale o fattura) - Distretto Est e Distretto Ovest
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Richiedere una copia di documento fiscale (ricevuta fiscale o fattura) – Distretto Est e Distretto Ovest

Unità Operative

La richiesta di copia di documento fiscale (ricevuta fiscale o fattura) è soggetta alle norme del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196 modificato dal Decreto Legislativo n.101 del 2018 (norme in materia di protezione dei dati personali).

Modalità di accesso

La richiesta di copia può essere fatta:

  • personalmente ad uno sportello Cup Cassa
  • per via telematica all’indirizzo mail del Servizio Contabilità e Bilancio (Vicenza per pagamenti effettuati c/o casse del Distretto Est; Arzignano per pagamenti effettuati c/o casse del Distretto Ovest)
  • telefonicamente ai numeri sotto riportati

La richiesta deve essere firmata dal richiedente e contenere l’indicazione del documento di cui si chiede copia.

Nel caso in cui si chieda che il documento sia ritirato da altra persona devono essere indicate le generalità della persona delegata che effettuerà il ritiro dei documenti.

Le richieste devono essere accompagnate da documento di identità del richiedente e della persona delegata.

Costo

Costo fisso per ogni documento € 2,00

Costo copia fisica a facciata A4 € 0,35

Costo di spedizione € 0,85

Il pagamento può avvenire:

  • presso gli Uffici Cassa dell’Azienda presentando il modulo compilato
  • mediante bonifico sul conto corrente bancario, allegando alla richiesta la disposizione:

–   IBAN: IT 24 F 02008 11820 000003495321 (per documenti pagati c/o distretto EST)

–   IBAN: IT 47 N 02008 11820 000104583063 (per documenti pagati c/o distretto OVEST)

con la causale  “spese rilascio copia atti ricevuta/fattura n. ______________  c.f. (del titolare della prestazione) __________________”. Per gli utenti che pagano con bonifico in Tesoreria, le copie verranno spedite dopo l’accredito (per velocizzare la pratica possono inviare la copia del bonifico effettuato anche via mail all’ufficio entrate/finanziario).

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Telefono:
0444 479668

Martedì e Giovedì dalle 9.00 alle 12.00

0444 479671

per richiedere una copia di documento fiscale (ricevuta fiscale o fattura)

Emailfinarz.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC)

Emailentrate@aulss8.veneto.it per richiedere una copia di documento fiscale (ricevuta fiscale o fattura)

Telefono:
0444 753492

Emailfinanziario.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC)

Allegati

Clicca sul nome del file per il download dell’allegato.
Richiedere una copia di documento fiscale (ricevuta fiscale o fattura)

Modulo - Richiedere una copia di documento fiscale (ricevuta fiscale o fattura) (26.8 KB)


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