Scheda prestazione
Iniziative per mantenersi in forma
In carico a: Servizio Prevenzione Malattie Croniche Non Trasmissibili (MCNT) e Promozione della Salute
Descrizione
Fare regolarmente attività motoria permette di mantenersi in salute ed aumenta la percezione di benessere.
Andare a camminare con altre persone è un modo semplice ed economico per fare movimento all’aria aperta.
Nella mappa disposbile in questa pagina, sono disponibili i gruppi di cammino già attivi nel territorio dell'ULSS 8 Berica - Distretto Est.
Per segnalare gruppi di cammino non ancora mappati (gruppi spontanei, afferenti ad associazioni, ecc.) è possibile scrivere una mail a uno dei due indirizzi riportati nella sezione recapiti di questa pagina.
Sarà un'occasione per conoscere i gruppi presenti nel territorio e offrire questa opportunità ad altre persone interessate.
Link Utili
Recapiti
Servizio Prevenzione Malattie Croniche Non Trasmissibili (MCNT) e Promozione della Salute - Segreteria
via IV Novembre 46 - 36100 Vicenza
Orario: dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Telefono: 0444 75-2331
Fax: 0444 931324
Email: promozione.salute@aulss8.veneto.it
Email: protocollo.prevenzione.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC)
Percorsi di salute
Email: lasciamoilsegno@aulss8.veneto.it per segnalare gruppi di cammino non ancora mappati
Allegati
Iniziative per mantenersi in forma
- Lago di Fimon (Immagine JPEG, 181 kB)
Ultimo aggiornamento: 07/01/2021 14:51:18