Azienda ULSS 8 Berica - Regione del Veneto

Sei in: … > Ospedale > Anestesia e Rianimazione > Anestesia e Rianimazione di Arzignano

Scheda Unità Operativa Complessa

Anestesia e Rianimazione di Arzignano

Dipartimento Strutturale Emergenza, Urgenza e Cure Intensive

Direttore: Dr. Silvio Marafon

Dr. Daniele Altissimo, Dr. Stefano Casella, Dr.ssa Barbara Ceradini, Dr. Stefano Facchin, Dr.ssa Chiara Gollin, Dr.ssa Anna Masiero, Dr. Stefano Menini, Dr. Ettore Midolo, Dr. Angelo Presti, Dr.ssa Stephanie Simioni, Dr.ssa Paola Tumini, Dr.ssa Bianca Zanini, Dr.ssa Anna Zanus, Alessandra Repele (Coordinatore Anestesia e Rianimazione di Arzignano)

Descrizione

L’Unità Operativa Complessa Anestesia e Rianimazione di Arzignano afferisce al Dipartimento di Anestesia, Rianimazione e Cure Intensive che comprende al suo interno anche le UOC di Anestesia dell’Ospedale di Valdagno e di Pronto Soccorso (sede di Pronto Soccorso di Arzignano, Punto di Primo Intervento di Lonigo).

Il Dipartimento comprende inoltre le Unità Operative Semplici Dipartimentali di Pronto Soccorso di Valdagno e di Terapia Antalgica di Valdagno.

L’attività assistenziale della nostra Unità Operativa si articola  principalmente su due ambiti operativi:

  • il Servizio di Anestesia: garantisce l'attività di anestesia durante gli interventi chirurgici coprendo 28 sedute operatorie settimanali nelle due sedi di Arzignano e Montecchio Maggiore, oltre naturalmente alle urgenze chirurgiche nell'arco delle 24 ore.
  • la Terapia Intensiva (degenze): dotata di 6 posti letto di cui uno isolato, accoglie pazienti sia medici che chirurgici che necessitino di monitoraggio intensivo o prestazioni terapeutiche particolarmente aggressive e complesse. Il personale della Terapia Intensiva interviene in emergenza presso il Pronto Soccorso e nei singoli Reparti in situazioni cliniche con compromissione delle funzioni vitali.

Ultimo aggiornamento: 15/07/2021 15:38:14

Segnala un errore in questa pagina

:

: