Scheda prestazione
Colposcopia - Distretto Est
In carico a: Ostetricia e Ginecologia di Vicenza
Descrizione
La colposcopia è un esame che permette la visione ingrandita della cervice uterina, parte più esterna del collo dell'utero. Nelle zone sospette, per una diagnosi sicura, può essere effettuata una biopsia.
È un esame di secondo livello, ovvero che si effettua a seguito di un pap-test con esito positivo per HPV, CIN1 o a seguito di due referti positivi per ASCUS, al fine effettuare gli opportuni approfondimenti.
Modalità di accesso
Documenti necessari per la prenotazione: Impegnativa, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM)
Documentazione
Ritira sempre il referto entro e non oltre 30 giorni dalla data prevista di consegna, anche se il medico ne ha già preso visione.
ATTENZIONE: In caso di mancato ritiro si è tenuti a pagare per intero la prestazione usufruita anche se esenti (DGRV n.600 del 13/03/2007)
Recapiti
CUP Ginecologico - Sportello di Ginecologia dedicato alle prenotazioni - sede di Vicenza
Viale F. Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza
Area D - Piano terra
Orario: dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30
Telefono: 0444 75-2755
Email: servizio.cup@aulss8.veneto.it per prenotazioni via mail è necessario inviare copia dell'impegnativa del medico, fotocopia della tessera sanitaria e un recapito telefonico dove essere contattati
Ultimo aggiornamento: 18/01/2023 11:36:12