Scheda prestazione
Certificato medico per la detenzione di armi - Distretto Est e Distretto Ovest
In carico a: Medicina Pubblica
Descrizione
OTTOBRE 2020 - ATTENZIONE - Su indicazione della Regione del Veneto, sono momentaneamente sospese le prestazioni di Medicina Pubblica ad eccezione dei certificati rientranti nei livelli essenziali di assistenza (LEA).
---
Rilascio del certificato medico a seguito di una visita medica che attesta la presenza dei requisiti fisici e psichici per la detenzione (possesso ma non utilizzo) di armi.
Modalità di accesso
Prenotare la visita telefonando ai numeri dedicati alle prenotazioni della Medicina Pubblica.
In tutti gli ambulatori di medicina pubblica, presso le sedi distrettuali, le visite vengono eseguite esclusivamente su appuntamento chiamando il numero verde per la prenotazione di medicina Pubblica.
Documentazione da presentare:
- Certificato anamnestico del Medico curante;
- documento d'identità;
- documentazione sanitaria (in presenza di malattie);
- Marca da bollo di 16,00 euro;
- attestazione di versamento di 35,00 (il pagamento, a prenotazione avvenuta, può essere effettuato tramite uno dei Punti Cassa dell'Ospedale oppure tramite carta di credito attraverso il portale iCup).
Costo
La prestazione ha il costo di 35,00 euro più i 16,00 della marca da bollo.
In caso di non effettuazione della visita il pagamento della prestazione, se già effettuato, potrà essere rimborsato solo se l’appuntamento viene disdetto almeno 48 ore prima della data di visita.
Recapiti
Medicina Pubblica - Prenotazioni
Orario: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 (solo per certificati motulesi)
Telefono: 0444 75-2221 per i residenti del Distretto Est
Telefono: 800 21 25 25 per i residenti del Distretto Ovest - Numero Verde per la prenotazione e la disdetta di visite ed esami da rete fissa - dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16.00
Ultimo aggiornamento: 25/01/2022 15:18:38