Scheda prestazione
Visita per Malattia Emorragica e Trombotica presso Centro Malattie Emorragiche e Trombotiche (CMET) di Vicenza - Distretto Est
In carico a: Centro Malattie Emorragiche e Trombotiche (CMET) di Vicenza
Descrizione
Il Centro per lo Studio delle Malattie Emorragiche e Trombotiche (CMET) si occupa della diagnostica, della terapia e del follow-up delle malattie del sangue associate a problemi emorragici o trombotici.
Vengono valutati pazienti che abbiano presentato problemi di tipo emorragico o trombotico, con richiesta del Medico Curante.
Modalità di accesso
Si prenota, anche telefonicamente, rivolgendosi alla Segreteria del Centro per lo Studio delle Malattie Emorragiche e Trombotiche (CMET).
Documenti necessari per la prenotazione: Impegnativa, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM)
Documentazione
I referti disponibili al momento stesso della visita vengono consegnati direttamente, mentre i referti successivi vengono spediti, se la situazione lo richiede, al domicilio del paziente perché vengano fatti vedere al medico curante.
Ritira sempre il referto entro e non oltre 30 giorni dalla data prevista di consegna, anche se il medico ne ha già preso visione.
ATTENZIONE: In caso di mancato ritiro si è tenuti a pagare per intero la prestazione usufruita anche se esenti (DGRV n.600 del 13/03/2007)
Recapiti
Ematologia - Centro Malattie Emorragiche e Trombotiche (CMET)
Viale F. Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza
Area B - 3° Lotto - Terzo Piano
Orario: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 15.30
Telefono: 0444 75-3518 dal Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 12.30
Telefono: 800 403 960 (Numero Verde CUP) per prenotazioni e disdetta appuntamenti telefonici da rete fissa, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00
Telefono: 0444 933 600 per prenotazioni e disdetta appuntamenti telefonici da rete mobile (cellulare), attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00
Telefono: 0444 75-3679
Fax: 0444 931190
Email: cmet@aulss8.veneto.it
Ultimo aggiornamento: 18/01/2023 11:36:12