Azienda ULSS 8 Berica - Regione del Veneto

Notizie ed eventi

Avviso di consultazione per il piano triennale della prevenzione della corruzione e trasparenza 2021/2023

11/01/2021

Ai sensi della legge n. 190 del 6.11.2012 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella Pubblica Amministrazione", il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione dell’Azienda ULSS n. 8 "Berica", nominato dal Direttore Generale è tenuto a predisporre, entro il 31 marzo 2021, il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2021/2023.

Al fine di garantire forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e di associazioni portatrici di interessi collettivi volte a massimizzare le strategie anticorruzione, viene attivata la presente procedura di consultazione per l'acquisizione di eventuali proposte e osservazioni per la stesura del predetto Piano, estendendola anche alle associazioni dei cittadini, dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, a tutti i soggetti che operano per conto dell’Azienda ULSS n. 8 "Berica" e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stessa.

Si invitano pertanto i cittadini e le associazioni portatrici di interessi collettivi a far pervenire entro il 10 febbraio 2021 le proprie proposte ed osservazioni in merito al Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021/2023, utilizzando il modulo allegato.

Dell'esito della consultazione si terrà conto in sede di programmazione del Piano.

Il modulo potrà essere inviato all’Azienda ULSS n. 8 "Berica" con una delle seguenti modalità:

  • consegna diretta all’Azienda presso l’Ufficio Protocollo Generale – Via Rodolfi 37 Vicenza negli orari di apertura al pubblico (dal Lunedì al Giovedì dalle 8.30 alle 16.00; Venerdì dalle 8.30 alle 14.00);

Il Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020/2022 è consultabile alla sezione "Amministrazione trasparente" presente nella home page del sito istituzionale, alla sottosezione "Altri Contenuti".

Per chiarimenti ed informazioni, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Trasparenza e Anticorruzione dell’Azienda ULSS n. 8 "Berica" ai seguenti recapiti:

Tel. 0444 752965

Emal: anticorruzione.trasparenza@aulss8.veneto.it

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione

Dr.ssa Mariuccia Lorenzi

Allegati

Avviso di consultazione per il piano triennale della prevenzione della corruzione e trasparenza 2021/2023

Servizi collegati